Il Segreto anticipazioni: GRACIA incinta di HIPOLITO

HIPOLITO e GRACIA / Il segreto
HIPOLITO e GRACIA / Il segreto

Nei prossimi mesi de Il Segreto sarà dedicato tanto spazio ai membri del clan Mirañar: oltre ad assistere ai preparativi delle nozze tra Dolores (Maribel Ripoll) e Tiburcio (Cesar Capilla), i telespettatori italiani faranno bene a osservare con attenzione ogni comportamento di Gracia Hermosa (Carmen Canivell).

Le anticipazioni di questa storyline indicano che tutto avrà inizio quando Dolores, passato il dolore per l’improvvisa morte del marito Pedro (Enric Benavent), annuncerà ai familiari di voler sposare Tiburcio: Hipolito (Selu Nieto), al termine di una serie dei dubbi, darà il suo benestare per il nuovo sposalizio della madre mentre Gracia, pur felicitandosi per la svolta intrapresa dalla suocera, darà come l’impressione di essere in imbarazzo di fronte alla questione!

La Hermosa quindi, nel corso di un dialogo con don Anselmo (Mario Martin), ammetterà di aver nascosto qualcosa ai suoi parenti e sottolineerà di averlo fatto poiché presa dal timore che la “notizia” potesse offuscare l’imminente matrimonio di Dolores…

Il prelato, a quel punto, consiglierà a Gracia di fare chiarezza con la famiglia su quello che le sta accadendo e così la donna, senza pensare ulteriormente al da farsi, comunicherà a Hipolito di essere in attesa del loro primo erede!!!

Lo strampalato Mirañar, sotto shock per la novità, perderà letteralmente i sensi e gli si dovrà prestare soccorso; Dolores invece, appreso che di lì a pochi mesi diventerà nonna, inizierà ad interessarsi allo stato di salute della nuora e temerà che qualcosa stia andando storto, sopratutto quando capirà che Gracia non mostra alcun segno dovuto ad una gravidanza (come le nausee mattutine o la stanchezza giornaliera).

La ragazza, ovviamente, non vorrà assecondare le preoccupazioni della suocera e si recherà alla locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) per dire loro della sua prossima maternità.

Hipolito invece, pur non dando occasione a nessuno di accorgersi dei suoi timori, confiderà a Onesimo (Josè Gabriel Campos) di non sapere se potrà mai essere un buon padre ed alternerà delle fasi di gioia a delle vere e proprie crisi di pianto.

Come si concluderà la divertente situazione?

Nell’attesa di scoprirlo, è giusto segnalare che la storyline legata a Gracia è stata resa necessaria dalla gravidanza reale dell’attrice Carmen Canivell, la sua interprete; è quindi facilmente deducibile che, nei prossimi mesi, dovremo fare a meno della Hermosa proprio a causa della sopraggiunta maternità. Non ci resta che aspettare per capire come andrà effettivamente a finire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.