Il Segreto anticipazioni: arriva IRENE, una misteriosa giornalista che…

IRENE / Il segreto (Rebeca Sala)
IRENE / Il segreto (Rebeca Sala)

In autunno, nelle puntate italiane de Il Segreto, faremo la conoscenza di Irene Campuzano (Rebeca Sala), una misteriosa giornalista che arriverà a Puente Viejo per scrivere un articolo sulla scomparsa del piccolo Carmelito, il figlio di Severo Santacruz (Chico Garcia). Scopriamo insieme come si arriverà a questo nuovo ingresso.

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, tutto avrà inizio quando Severo verrà dichiarato innocente per la morte di Venancia Almagro (Inma Sancho): Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), diventato nel frattempo difensore dell’imputato, dimostrerà infatti che il Santacruz non aveva intenzione di assassinare l’anziana donna e descriverà il sequestro di quest’ultima come un piano mosso dal suo assistito per scoprire dove avesse nascosto il piccolo Carmelito. Il giudice incaricato del caso, appreso questo particolare, assolverà Severo da ogni capo d’accusa e lo rimetterà in libertà.

Occhio dunque a quello che farà il vedovo di Candela (Aida de la Cruz) una volta che uscirà dal carcere: convinto che Carmelo Leal (Raul Peña) stia seguendo una pista (in realtà inesistente) per rintracciare il suo piccolo disperso, Severo andrà ovviamente su tutte le furie non appena capirà da una soffiata di Fe Perez (Marta Tomasa Worner) che l’amico gli ha mentito. E così, senza comunicare nulla a nessuno, l’uomo lascerà il paesello per qualche giorno.

I telespettatori, in ogni caso, potranno stare tranquilli: al termine del suo “allontanamento”, Severo si riappacificherà con Carmelo e Adela (Ruth Llopis) per la menzogna che gli hanno raccontato ma, al tempo stesso, chiederà a Nicolas di diffondere altre fotografie di Carmelito sui periodici più importanti della Spagna.

Il segreto / IRENESarà proprio in quel momento che vedremo Irene, all’interno della sua casa, intenta a visionare l’immagine del neonato, dando come l’impressione di essere a conoscenza di qualcosa legato alla sua sparizione…

Tutto ciò a che cosa porterà?

Passate poche ore, la Campuzano si recherà a Puente Viejo e affitterà una stanza nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), precisando che si tratterrà lì per almeno due settimane.

Occhio dunque a tutti gli avvenimenti successivi poiché Irene, la mattina seguente al suo arrivo, si presenterà al Comune e chiederà a Severo di poter parlare con lui, in modo da avere tutte le nozioni utili per scrivere un pezzo sulla scomparsa di Carmelito.

Come reagirà il Santacruz? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che la giornalista saprà di certo più di quanto dice sull’erede di Severo e della defunta Candela. Ma fino a che punto?

In attesa di conoscere il personaggio di Irene Campuzano, vi anticipiamo che il ruolo verrà interpretato da Rebeca Sala, nota già al pubblico italiano per aver preso parte alla fiction Niños robados (qui trasmessa con il titolo Io ti troverò).

L’attrice entrerà a tutti gli effetti nel cast fisso de El Secreto de Puente Viejo e, col trascorrere degli episodi, avrà parecchio a che fare con Severo non soltanto per via di Carmelito…

SEVERO e IRENE / Il segretoDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.