Il Segreto anticipazioni: JULIETA vuole sposare PRUDENCIO subito!

JULIETA e PRUDENCIO / Il segreto
JULIETA e PRUDENCIO / Il segreto

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, Julieta Uriarte (Claudia Galan) deciderà di accelerare le sue nozze col fidanzato Prudencio Ortega (Josè Milan). Vediamo perché.

Saul (Ruben Bernal), dopo che il fratello rischierà di morire per via di una bruttissima caduta da un precipizio, si impegnerà a rinunciare per sempre all’amore che sente per la nipote di Consuelo (Trinidad Iglesia) e, pur di allontanarla, si avvarrà dell’aiuto di Laura Moreno (Marta Cruz), un’infermiera appena arrivata a Puente Viejo

Dando uno sguardo alle anticipazioni attinenti a questa storyline si scopre che Saul confiderà a Laura di essere profondamente innamorato di Julieta ma, al tempo stesso, sottolineerà che deve assolutamente dimenticarsi di lei per non procurare un dolore a Prudencio.

L’infermiera, visto che avvertirà un particolare interesse per lui, accetterà così di inscenare una relazione con il maggiore degli Ortega: Julieta, date queste premesse, resterà così sconcertata non appena assisterà ad un bacio (finto!) tra Laura e Saul!!!

Dato che sentiva di essersi riavvicinata al suo ex nei giorni in cui è stata sequestrata dal padre Ignacio (Juan Carlos Vellido), Julieta si presenterà da Saul per chiedergli delle spiegazioni sul suo comportamento ma resterà ancora più delusa: l’Ortega sosterrà in pratica di non avere mai provato del vero amore per lei e minimizzerà la loro frequentazione sottolineando che è stata una pura e semplice attrazione fisica svanita all’arrivo di Laura.

La nostra protagonista, a quel punto, cadrà in depressione per le parole dell’amato e tenterà di voltare pagina in un modo piuttosto particolare: affermando che è giunto il momento di dare una svolta al loro rapporto, Julieta chiederà a Prudencio di convolare a nozze entro due settimane!!!

Il piccolo Ortega, ovviamente, sarà felicissimo per le intenzioni mostrate dalla fidanzata e accetterà ciascuna delle sue condizioni; dopo ciò, la Uriarte comunicherà a Consuelo che si presenterà all’altare in quindici giorni e non ritornerà sui suoi passi nemmeno quando la nonna la inviterà a non agire di impulso soltanto per vendicarsi di Saul!!!

Da una parte anche Emilia (Sandra Cervera) avrà delle perplessità sull’imminente sposalizio, dall’altra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sembrerà non opporre resistenza a quello che starà per accadere e darà il suo benestare a Prudencio accettando addirittura di fargli da madrina.

Ma come la prenderà Saul? Quest’ultimo persisterà nell’idea di mettere in scena una finta relazione con Laura oppure lotterà per riavere al suo fianco la sua Julieta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.