Il Segreto anticipazioni: JULIETA sequestrata dal padre IGNACIO

JULIETA e IGNACIO / Il segreto
JULIETA e IGNACIO / Il segreto

Nelle prossime settimane, a Il Segreto, Julieta Uriarte (Claudia Galan) deciderà di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a La Venta in compagnia del padre Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido); la ragazza infatti, stanca delle continue dispute tra Saul (Ruben Bernal) e Prudencio Ortega (Josè Milan) per ottenere un posto nel suo cuore, penserà che sia arrivato il momento di farsi da parte e cadrà così in una trappola orchestrata dal suo papà e da Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre, in primo luogo, che Consuelo (Trinidad Iglesia) ha sempre mentito a Julieta: arrivato nel paesello per avere notizie di Ana (Sandra Gonzalez Garzon), la sua secondogenita, Ignacio svelerà alla Uriarte di aver avuto una relazione con sua madre e, in questa maniera, le farà scoprire nel peggiore dei modi di condividere con lei lo stesso sangue.

I telespettatori, grazie a questo dialogo, avranno tra l’altro occasione di apprendere che Julieta ed Ana erano in realtà sorellastre.

La nostra protagonista litigherà con Consuelo per le numerose bugie che le ha raccontato e, al tempo stesso, darà una possibilità di redenzione a Ignacio, il quale sembrerà non arrabbiarsi più di tanto per la morte della bambina e dichiarerà di voler instaurare un dialogo con la sua primogenita. Francisca, in ogni caso, ci metterà presto lo “zampino”…

Decisa ad allontanare la nemica da Puente Viejo perché non ci siano più litigi tra i fratelli Ortega, la Montenegro si accorderà con Ignacio affinché convinca Julieta a lasciare la cittadina; ignorando i consigli di Consuelo, la Uriarte accetterà a malincuore di seguire il “redento” papà ma finirà per cadere in un grande pericolo.

Dopo aver gravemente ferito Consuelo, Ignacio condurrà Julieta fino a La Venta e, oltre a farle perdere i sensi dandole un colpo con la pistola sopra la nuca, la rinchiuderà all’interno di un capanno abbandonato; l’uomo farà poi perdere le tracce di sé per qualche ora ma, in seguito, darà alla Uriarte tutti i dettagli in grado di giustificare la sua atroce vendetta…

Sottolineando di essere stato aggredito da Consuelo e Julieta il giorno che queste ultime decisero di scappare strappandogli la figlia Ana, Ignacio ribadirà di aver passato dei mesi interi a curarsi dalle ferite che gli furono inferte, motivo per cui è stato costretto a vendere tutte le sue proprietà finendo letteralmente sul lastrico!!!

L’uomo, insomma, considererà le due Urirte come le maggiori responsabili della sua disfatta e, visto che sarà convinto di avere già eliminato Consuelo, si preparerà a fare lo stesso con la figlia illegittima!

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che Saul e Prudencio, una volta intuito il rischio attraversato da Julieta, daranno immediatamente inizio alle ricerche, ma un colpo di scena renderà più difficile la scoperta del rifugio dove Ignacio ha nascosto la ragazza…

Una volta arrivati nei pressi del luogo giusto, infatti, gli Ortega dovranno infatti arrampicarsi su un’altissima montagna  e Saul, pur di non cadere, si aggrapperà ad un masso; Prudencio, ovviamente, tenterà di aiutare il fratello maggiore a risollevarsi ma, dato l’enorme sforzo fisico, perderà improvvisamente l’equilibro e sarà lui a cadere nel precipizio!!! Riuscirà il giovane a sopravvivere?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.