TEMPTATION ISLAND 2018, prima puntata: subito un falò di confronto?

Temptation Island
Temptation Island

Cominciano a scaldarsi i motori della sesta edizione di Temptation Island, in partenza lunedì 9 luglio su Canale 5;  il programma, condotto per il quinto anno consecutivo da Filippo Bisciglia, vedrà la partecipazione di sei nuove coppie disposte a mettere alla prova il loro amore per capire se sono davvero destinate a stare insieme.

Grazie alle prime anticipazioni fornite dal sito WittyTv, lo stesso in cui vengono caricati dei filmati extra legati a tutti i programmi condotti o prodotti dalla Fascino di Maria De Filippi, è possibile fare delle supposizioni su quello che avverrà nel corso della prima puntata: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, coppia nata all’interno del programma Uomini e Donne, sembreranno ad esempio entrare immediatamente in crisi e, proprio per tale ragione, Gemma Galgani sbarcherà nel villaggio di Santa Margherita di Pula per consolare l’ex dama.

Temptation Island 6: un colpo di scena già alla prima puntata?

La notizia più succulenta, rivelata in anteprima da Novella 2000, è però quella che riguarda un clamoroso falò di confronto: com’è consuetudine della trasmissione, ciascun protagonista può interrompere immediatamente la sua esperienza nel villaggio delle tentazioni al termine di un chiarimento con il proprio partner; alcuni indizi rilasciati negli scorsi giorni sul web, lasciano così intendere che un fidanzato è rimasto subito indisposto dagli atteggiamenti assunti dalla sua dolce metà… al punto tale da troncare la scomoda situazione senza pensarci due volte!

Chi saranno i due protagonisti coinvolti in questo colpo di scena? Tutto lascia pensare che Oronzo Carinola abbia chiesto a Filippo di vedere la “sua” Valentina De Biasi: quest’ultima, nel corso della clip di presentazione, aveva infatti dichiarato di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il suo compagno, responsabile di averla tradita più volte nel corso della loro relazione. L’uomo, dal canto suo, si era detto sicuro del fatto che Valentina avrebbe perdonato ancora qualche suo eventuale errore e, proprio per questo, resta da comprendere che cosa l’avrà spinto a richiedere il falò finale.

In attesa di ulteriori sviluppi, segnaliamo che, grazie alla presentazione dei palinsesti Mediaset avvenuta nei giorni scorsi, è stata confermata la prima edizione Vip di Temptation Island con al timone Simona Ventura.