TEMPTATION ISLAND anticipazioni 23 luglio: 2 falò di confronto e lacrime per…

Temptation Island
Temptation Island

Entra sempre più nel vivo la nuova edizione di Temptation Island, reality show sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia; nel corso del terzo appuntamento, in onda su Canale 5 lunedì 23 luglio in prima serata, ci saranno diversi colpi di scena: scopriamo insieme tutto quello che accadrà…

Salvo ripensamenti, la puntata dovrebbe aprirsi con il falò di confronto tra Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano: la coppia, conosciutasi grazie al trono over di Uomini e Donne, è apparsa in crisi fin dai primi minuti del programma ma è stato l’uomo, deluso dalla vicinanza della donna con il single Davide Matteini, a chiedere il chiarimento faccia a faccia con la sua fidanzata. Ida, a sorpresa, potrebbe però decidere di non presentarsi all’incontro per vivere ancora un po’ all’interno del villaggio. Come si concluderà la vicenda?

Dai video spoiler diffusi su WittyTv, sembra essere arrivato anche il momento di salutare Francesco Branco e Giada Giovanelli: quest’ultima, delusa dalle critiche rivolte dal suo compagno da oltre dieci anni, si sarebbe decisa ad affrontare di petto la situazione e, proprio per tale ragione, ha preteso di parlare con la sua “dolce metà”.

Le varie anticipazioni diffuse nel web parlano, tra l’altro, delle lacrime di un fidanzato a causa di una tentatrice. Si tratterà di Francesco oppure questa “segnalazione” riguarderà uno tra Andrea Celentano, Gianpaolo Quarta e Michael De Giorgio? È certo che almeno quest’ultimo dovrà difendersi dalla “vendetta” messa in atto dalla fidanzata Lara Rosie Zorzetto che, inviperita dalle affermazioni del suo boyfriend sulla loro mancata intimità, ha sottolineato che avrebbe finalmente cominciato a giocare.

Nell’attesa di scoprire tutto quello che succederà, segnaliamo che la trasmissione chiuderà i battenti la prossima settimana con un doppio appuntamento: la quarta puntata andrà in onda lunedì 30 luglio mentre l’epilogo mercoledì 1° agosto 2018. Tutti i nodi, entro quella data, verranno dunque al pettine!!!