Temptation Island anticipazioni: IDA PLATANO riceve la visita di GEMMA GALGANI

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Nella prima puntata di Temptation Island, i telespettatori hanno potuto assistere all’inizio di una sorta di crisi tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, fidanzati da sette mesi dopo essersi frequentati per tanto tempo nel trono over di Uomini e Donne. La donna, già dai primi minuti del programma, ha infatti manifestato alcune “mancanze” da parte del suo compagno.

Madre del piccolo Samuele, Ida ha precisato di volere al suo fianco una persona responsabile che si interessi della vita del figlio (cosa che invece Riccardo, stando alle sue parole, non avrebbe mai fatto più di tanto); il Guarnieri dunque, una volta ascoltate le parole della compagna, ha confidato a Filippo Bisciglia di non sentire un legame con il bambino e ha precisato che questa problematica potrebbe derivare, molto probabilmente, dal fatto che lui non è ancora diventato papà.

In ogni caso Ida, delusa dai continui atteggiamenti del suo uomo (il quale non ha disdegnato di rivolgere dei “complimenti” alle tentatrici del villaggio), ha trovato una spalla su cui piangere nel single Davide Matteini, ex calciatore e ora proprietario di una tabaccheria; sottolineando di comprendere tutti i dubbi della Platano perché anche lui ha tre figli piccoli, il tentatore ha saputo consolare la protagonista del reality show e ha svelato che, dal suo punto di vista, Riccardo non è la persona più adatta per stare al suo fianco.

Nell’attesa quindi di sapere come evolverà questa “conoscenza”, segnaliamo che la donna ha scatenato la gelosia di Riccardo anche per gli apprezzamenti rivolti al trentacinquenne Giovanni Longobardi, al quale la Platano ha donato una ghirlanda sostenendo che fosse l’uomo single più vicino alla sua età anagrafica.

Come andrà a finire? Le anticipazioni della seconda puntata, intanto, indicano che Ida riceverà la visita della dama Gemma Galgani; che cosa succederà nell’attesissimo incontro?