Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: chi muore? CLARA e GIOVANNA indagano

Un posto al sole anticipazioni: chi muore? CLARA e GIOVANNA indagano

GIULIA DI QUILIO è Clara Fiorito a Un posto al sole (foto da Facebook)
GIULIA DI QUILIO è Clara Fiorito a Un posto al sole (foto da Facebook)

Manca solo un giorno allo sconvolgente omicidio che a Un posto al sole devasterà la festa di Veronica (Caterina Vertova). Come vi abbiamo già segnalato, abbiamo scelto di non rivelarvi prima di chi si tratta, seguendo la linea “suggerita” anche dalle trame ufficiali (che omettono il nome del defunto).

Tuttavia, non è difficile immaginare da quale gruppo familiare arriverà colui o colei che passerà a miglior vita: le nuove anticipazioni citano infatti Alberto (Maurizio Aiello) e Marina (Nina Soldano), mentre quest’ultima e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sono apparsi ultimamente in diverse foto circolate sui social network (con un funerale come ambientazione). Dunque questi personaggi sono evidentemente vivi e vegeti, fatevi un po’ due conti…

Un posto al sole anticipazioni: l’attrice GIULIA DI QUILIO interpreta il pm CLARA FIORITO

Comunque sia, il “weekend col morto” di Upas sarà seguito da una settimana al cardiopalma in cui si svolgeranno le prime indagini sull’omicidio, e a investigare sarà una coppia inedita: già sappiamo che per l’occasione tornerà in scena Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), ma stavolta la poliziotta sarà affiancata da un’inedita figura.

Verrà infatti introdotto un nuovo pubblico ministero, che si chiama Clara Fiorito, e noi di Tv Soap vi anticipiamo in anteprima il nome di chi lo interpreterà: si tratta di Giulia Di Quilio, attrice di teatro, fiction e cinema (ha partecipato anche al film La grande bellezza). Clara e Giovanna daranno vita ad una coppia investigativa tutta al femminile: le due riusciranno a scoprire chi è l’assassino?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. donato bilancia

    Abbastanza facile capire chi uscira di scena, la nipote ovviamente, poi sarà il.turno della zia, cosa pensate che rimangano per anni dentro la soap? Le guest star sono come il pesce dopo due giorni in frigo

    • nuove trame per UPAS please

      Muore Veronica. Che sia stata la nipote Vera a farla fuori? Marina e Ferri non li immagino coinvolti stavolta, Alberto e Valerio mi sembrano una scelta troppo scontata. Con Vera invece potrebbero giocarsi la carta del tragico incidente dopo una litigata che porta alla morte di Veronica. Vedremo.

  2. Per me, e’stata Vera, ma non per un tragico incidente, per imposdibilita’a sopportare una zia affettuosa e sollecita, ma troppo incombente nelle vite di chiunque le sia utile, da deciderne anche il menù ai pasti! Veronica, inoltre, aveva gia’fiutato l’attrazione tra Ferri e Vera e sapeva bene di non poterla impedire all’infinito:avra’, forse, messo Vera di fronte ad una scelta, minacciandola, addirittura, di diseredarla, qualora contravvenisse alla sua volonta’.Ecco che Vera si e’trovata in trappola ed ha reagito, nel modo piu’drastico. L’assassino potrebbe anche essere un perfetto sconosciuto per il pubblico, ma sarebbero i segreti, grandi e piccoli, della famiglia Viscardi a focalizzare l’attenzione dello spettatore, segreti che emergerebbero dalle indagini di Polizia, per non parlare del nuovo assetto societario ai cantieri, che rimescolerebbe le carte, dopo la dipartita della Viscardi. Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *