Una Vita anticipazioni: arriva ANTOÑITO PALACIOS, primogenito di RAMON

ANTONITO PALACIOS (Alvaro Quintana) / Una vita
ANTONITO PALACIOS (Alvaro Quintana) / Una vita

Nuovo ingresso nei prossimi episodi italiani di Una Vita: si tratta di Antoñito Palacios (Alvaro Quintana), il primogenito di Ramon (Juanma Navas) e della defunta Lourdes (Cuca Escribano). Il ragazzo, menzionato dai personaggi della telenovela fin dagli esordi, entrerà in scena in maniera decisamente particolare…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Teresa (Alejandra Meco) punterà una pistola contro Cayetana (Sara Miquel): Lolita (Rebeca Alemany) e Casilda (Marita Zafra), spaventate dalla situazione venutasi a creare, cercheranno di rifugiarsi in casa dei Palacios ma sentiranno dei passi sospetti e crederanno che al suo interno si trovi un ladro; Lolita, ovviamente, sarà la prima a farsi coraggio e, non appena vedrà Antoñito, non avrà alcuno scrupolo a dargli un pugno in un occhio… talmente forte da fargli perdere i sensi!!!

Ramon, Trini (Anita Del Rey) e Maria Luisa (Cristina Abad), messi in allerta da Casilda, andranno immediatamente nella loro abitazione e risolveranno l’equivoco comunicando alle domestiche che il presunto furfante è Antonio, allontanatosi dal quartiere diversi anni prima per studiare economia negli Stati Uniti.

Il “nuovo” Palacios, dando subito mostra del suo carattere adulatore e sfrontato, perdonerà Lolita per il pugno e stabilirà una sintonia con Trini, la matrigna che non aveva mai conosciuto.

Stranamente, Antoñito sin da subito non vorrà farsi vedere in giro e, in più di una circostanza, eviterà di passeggiare con Luisi e Victor (Miguel Diosdado), suo amico dai tempi dell’infanzia. E anche quando il giovane – in una precisa occasione – non potrà rifiutarsi di andare a La Deliciosa, si preoccuperà di coprire il suo viso con una vistosa sciarpa… Per quale motivo?

Non bisognerà attendere tanto tempo prima di avere la risposta poiché apparirà nella cittadina un tale Pat Veracruz, un investigatore privato nord americano; lo straniero avrà modo di agganciare subito Ramon e gli comunicherà di essere ad Acacias per parlare proprio con Antonio Palacios, un abile uomo d’affari conosciuto nelle Americhe. La presenza di Pat, ovviamente, farà venire alla luce un oscuro segreto di Antoñito…

Sottolineando di non poter ritornare negli Stati Uniti perché accusato di truffa, il Palacios junior dirà al furioso Ramon e a Trini di aver venduto con l’inganno la Statua della libertà ad un acquirente di New York, motivo per cui il Veracruz è stato ingaggiato per rintracciarlo!!!

A quel punto, Ramon preciserà di essere profondamente deluso per le bugie del figliol prodigo e lo accuserà di aver sporcato il buon nome della famiglia!

Come si concluderà quindi la bizzarra vicenda? Nell’attesa di scoprire i prossimi risvolti, vi anticipiamo che nascerà un legame tra Antoñito e Lolita: tra di loro sarà attrazione al primo sguardo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.