Una Vita, anticipazioni: TERESA punta una pistola contro CAYETANA

TERESA SIERRA / Una vita
TERESA SIERRA / Una vita

Nei prossimi mesi, a Una Vita, Teresa Sierra (Alejandra Meco) comprenderà finalmente di essere stata ingannata da Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): una volta che Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) le confesserà di averle usato violenza su suggerimento della dark lady, la nostra protagonista chiederà perdono a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) per non avere mai creduto ai suoi sospetti sul conto della falsa amica e, nel corso di uno scontro al vetriolo, avrà la certezza di come Cayetana sapesse da tempo che è lei la vera erede dei Sotelo Ruz…

Le anticipazioni segnalano però che la vera svolta nella storyline si avrà a seguito della morte del piccolo Tirso: Cayetana si presenterà al collegio del bambino e gli darà un bicchiere d’acqua con all’interno del veleno, salvo pochi minuti dopo pentirsi del suo atroce gesto…

Purtroppo, quando la dark lady farà ritorno nel giardino della struttura, tutto lascerà pensare che Tirso abbia bevuto la bibita!

Mauro, che starà accanto a Teresa nei momenti del decesso del bimbo, inizierà ad avere dei sospetti sulla Sotelo Ruz (non appena apprenderà che qualcuno ha fatto visita al ragazzino) e confesserà tutti i suoi dubbi alla maestrina.

Questo farà da preludio a degli istanti di forte tensione: ignorando che qualcuno stesse osservando da “lontano” la sua visita a Tirso, Cayetana verrà colta dai sensi di colpa per la morte che crederà di aver provocato e, nonostante un nuovo litigio con la Sierra, si renderà disponibile per pagare i funerali del bimbo.

Teresa non rifiuterà la proposta della nemica ma, nel bel mezzo di vari incontri successivi, accuserà tutti i vicini di essere degli ipocriti poiché continuano a stare attorno alla Sotelo Ruz anche se coscienti di tutte le cattive azioni da lei compiute nel quartiere.

In ogni caso, occhio alla festa d’addio allestita da Victor Ferrero (Miguel Diosdado) a La Deliciosa per salutare i genitori Leandro (Raul Cano) e Juliana (Maria Tasende): dopo aver sottratto la pistola a Mauro con un escamotage, Teresa si presenterà al party e punterà l’arma contro Cayetana, accusandola di aver assassinato Tirso!!!!

I vicini, neanche a dirlo, saranno visibilmente spaventati dallo stato alterato dalla Sierra che, al termine di varie minacce, rinuncerà a farsi giustizia da sola e, spinta da Mauro a non compiere follie, si limiterà a sparare un colpo per terra.

Cayetana, pur mostrandosi scossa, non sporgerà denuncia e consiglierà alle amiche di far ricoverare Teresa in una struttura sanitaria adeguata; Ramon Palacios (Juanma Navas) ascolterà invece le parole di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e accetterà che la maestra possa continuare a stare nella cittadina con la “sorveglianza” garantita di Mauro.

Cos’altro succederà? Quel che è certo è che Cayetana continuerà a nutrire dei sensi di colpa per ciò che ha fatto a Tirso e immaginerà addirittura di vedere il suo “fantasma”. La faccenda, da quel momento in poi, si farà quindi sempre più pericolosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.