Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO, VICTOR e le bische clandestine

Una vita / ANTONITO
Una vita / ANTONITO

Fin dal suo ingresso a Una Vita, il giovane Antoñito Palacios (Alvaro Quintina) si farà conoscere per la sua capacità innata di attirare i guai verso di sé: tornato all’improvviso nel quartiere di Acacias, il ragazzo confesserà al padre Ramon (Juanma Navas) di stare fuggendo dal detective nord americano Pat Veracruz  (quest’ultimo ingaggiato da un cliente di New York al quale Antoñito avrà venduto, ovviamente truffandolo, la Statua della Libertà).

Le anticipazioni segnalano che questo non sarà l’unico problema creato da Antoñito: nel momento in cui Veracruz sembrerà aver lasciato la cittadina, il Palacios prometterà a Ramon di impegnarsi per trovare un lavoro onesto ma, dopo pochissime ore, finirà per proporre all’amico Victor Ferrero (Miguel Diosdado) un affare piuttosto illegale.

Scoperto che il fidanzato di Maria Luisa (Cristina Abad) incontrerà due suoi conoscenti per fare una partita a carte, Antoñito proporrà con successo a Victor di montare una vera e propria bisca clandestina nella sua casa e spererà, proprio grazie a questo stratagemma, di guadagnare molto denaro con cui sostentarsi!

Victor, nel corso di un dialogo con Antoñito, ammetterà infatti che in passato ha allestito con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) delle partite a La Deliciosa, che gli hanno portato tantissimi introiti…

Nonostante tutti gli stratagemmi utilizzati per mantenere la segretezza sulla “losca” faccenda, presto la bisca verrà però scoperta da Trini (Anita Del Rey): piuttosto che arrabbiarsi, la signora Palacios vorrà prendere inaspettatamente parte al gioco e, pur di riuscire nel suo intento, si procurerà dei biglietti per il teatro al fine di allontanare Ramon e Maria Luisa da Acacias 38.

In ogni caso Ramon, per via della sua sbadataggine, dimenticherà i ticket a casa e si renderà conto di quello che starà succedendo: in quel determinato momento, il borghese fingerà di aver creduto all’idea di un’ipotetica lezione di lingua inglese praticata da Antoñito a beneficio di Trini e dei suoi amici ma poi, la mattina successiva, rimprovererà i parenti per la bugia che gli hanno raccontato e intimerà loro di smetterla con una pratica considerata illecita dallo Stato Spagnolo.

Trini e Antoñito sapranno dunque fermarsi?

Assolutamente no: appreso che Arturo (Manuel Regueiro) lascerà il quartiere per qualche giorno a seguito della scomparsa di Elvira (Laura Rozalen), la Crespo si procurerà le chiavi dell’appartamento del colonnello e dirà al figliastro e a Victor che gli altri giocatori potranno recarsi lì per fare una mano di carte.

Vi anticipiamo che tutto ciò farà da apripista all’arrivo di un nuovo personaggio: Benito Lobo, un vecchio conoscente di Trini, si unirà infatti alla bisca del clan dei Palacios. Che cosa succederà??

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.