Una Vita anticipazioni: ARTURO picchiato da SIMON, ecco come reagirà!

SIMON e ARTURO (Una vita)
SIMON e ARTURO (Una vita)

Le prossime settimane di Una Vita saranno difficilissime per Simon Gayarre (Jordi Coll): come abbiamo anticipato precedentemente, Elvira Valverde (Laura Rozalen) verrà rapita dagli scagnozzi del padre Arturo (Manuel Regueiro) poco prima di sposare il maggiordomo e tutto ciò genererà una serie di drammatiche conseguenze!

Le anticipazioni segnalano che Simon, ad un certo punto della storyline, crederà che Elvira sia partita in Turchia per sposare Burak Demir e risolvere così i presunti problemi finanziari del padre; il vero colpo di scena si avrà però quando verrà riportata su tutti i giornali la notizia del naufragio della Gran Victoria, l’imbarcazione che avrebbe dovuto portare la Valverde nello stato estero.

Il figlio di Susana (Amparo Fernandez), ovviamente sotto shock per le ultime novità, riterrà Arturo unico responsabile della disgrazia e, visto che avrà ormai capito che la crisi economica del Colonnello era una farsa, si presenterà a casa dell’uomo e lo picchierà senza alcun rimorso di coscienza!

Arturo, a quel punto, vorrà vendicarsi di Simon e di conseguenza deciderà di denunciarlo per l’aggressione appena subita.

Occhio quindi ai successivi avvenimenti: costretto a trattenersi a casa della madre per via degli arresti domiciliari, Simon si rifiuterà di pensare che Elvira sia morta e, proprio per questo, litigherà in continuazione con tutte le persone che cercheranno di stargli accanto.

Arturo, dal canto suo, si mostrerà dispiaciuto per la triste fine della figlia e tenterà di riguadagnare la fiducia dei suoi vicini. Il funzionario dell’esercito, tra le altre cose, ritornerà sui suoi passi sulla questione della denuncia a Gayarre e la ritirerà pur di fare un favore a Susana.

Il nostro Simon, in ogni caso, non cambierà affatto idea sul colonnello e porterà avanti la sua personale “guerra”: dopo aver finto di essere disposto a fare pace con lui pur di porre fine ai litigi, l’inserviente affronterà ancora Arturo e gli sottrarrà una scatola con all’interno tutti gli oggetti che Elvira, poco prima di sparire, aveva portato a casa di Ramon Palacios (Juanma Navas).

Come si risolverà la questione?

Oltre a sottolineare che non considererà Elvira deceduta finché non avrà visto il suo corpo, Simon vorrà incominciare nuovamente a indagare sull’assassinio di Mercedes, la moglie di Arturo, e del suo amante Eusebio; il ragazzo, forte di questa decisione, si rimetterà così in contatto con Remedios, la responsabile apparente del crimine, e si impegnerà per approfondire meglio quanto successo. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.