Una Vita anticipazioni: ELVIRA muore in un naufragio? SIMON contro ARTURO!

SIMON (Acacias 38 / Una vita)
SIMON (Acacias 38 / Una vita)

Il rapimento di Elvira Valverde (Laura Rozalen) caratterizzerà i prossimi episodi italiani di Una Vita: deciso ad evitare con ogni mezzo che la figlia sposi Simon Gayarre (Jordi Coll), l’astuto Arturo (Manuel Regueiro) farà credere ad Elvira di essere disposto a fare pace con lei e, proprio per questo, le chiederà di seguirlo in sacrestia pochi minuti prima delle sue nozze.

Le anticipazioni segnalano dunque che la giovane Valverde andrà incontro al suo drammatico destino: come abbiamo già spiegato in precedenza, la povera Elvira verrà raggiunta da due scagnozzi del Colonnello che, seguendo alla lettera gli ordini di quest’ultimo, la narcotizzeranno con del cloroformio e la condurranno fuori dalla chiesa facendola sparire nel nulla!!!

Simon, seppure con la morte nel cuore, sarà quindi costretto a sospendere il matrimonio ed accuserà immediatamente Arturo di quanto accaduto: il colonnello, però, negherà di essere coinvolto nella questione persino quando Gayarre, grazie all’aiuto di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark), scoprirà che la sua situazione economica non è compromessa (come invece il Valverde aveva detto ad Elvira per convincerla invano a sposare Burak Demir).

In tal senso, è bene precisare che spunterà una strana registrazione in cui, oltre a sottolineare di aver scelto in totale libertà di piantare in asso il suo grande amore sull’altare, Elvira comunicherà a Simon di essersi allontanata da Acacias di sua iniziativa per sposare Burak e risolvere i problemi finanziari dell’arcigno padre.

Occhio ai successivi avvenimenti della storyline: sicuro che quel messaggio registrato sia stato in qualche maniera “imposto”, Simon penserà di partire in Turchia per impedire alla Valverde di sposare un uomo che non ama; il ragazzo però, a pochi minuti dall’imbarco per l’estero, apprenderà con sgomento che la Gran Victoria, la nave apparentemente usata da Elvira per la trasferta, è rimasta bloccata in mezzo al mare a causa di una violentissima tempesta.

Non passerà tanto tempo, purtroppo, prima che Simon scopra con estremo dolore che il transatlantico è naufragato senza alcun sopravvissuto…

A quel punto, visto che considererà Arturo l’unico responsabile della presunta morte di Elvira, l’inserviente agirà d’istinto e si presenterà a casa del nemico per picchiarlo. Il Colonnello, ovviamente, cercherà di difendersi e soltanto l’intervento di Liberto (Jorge Pobes) farà sì che il peggio venga evitato (Il Valverde Senior minaccerà i due con una pistola per invitarli ad uscire dal suo appartamento).

In tutto questo, Liberto continuerà a non capire per quale ragione Susana stia proteggendo Simon dalle angherie di Arturo e confiderà i suoi dubbi a Ramon (Juanma Navas). Intanto il colonnello utilizzerà l’aggressione che ha subito per liberarsi dell’ex maggiordomo e, nonostante le implorazioni della vedova Seler, andrà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) per denunciare il giovane.

Resta quindi da capire se Simon, proprio per via della denuncia, verrà arrestato oppure no…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.