Una Vita anticipazioni: TRINI, arriva il suo ex fidanzato…

TRINI e BENITO / Una vita
TRINI e BENITO / Una vita

Guai in arrivo a Una vita per la simpatica Trini Crespo (Anita del Rey) a Una Vita: la donna verrà infatti coinvolta dal “figliastro” Antoñito (Alvaro Quintana) in un giro di partite a carte e, proprio per questo motivo, rincontrerà Benito Lobo, un suo vecchio ex di Cabrahigo.

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Antoñito ammetterà con Ramon (Juanma Navas) di aver truffato un cliente di New York vendendogli la Statua della Libertà; visti i rimproveri del padre, il giovane Palacios giurerà di impegnarsi per trovare un lavoro onesto ma, al termine di un dialogo con il suo migliore amico Victor Ferrero (Miguel Diosdado), penserà di allestire in casa sua una vera e propria “bisca clandestina” per guadagnare facilmente del denaro.

A quel punto Trini sarà la prima ad accorgersi di ciò che Victor e Antoñito stanno facendo ma, piuttosto che arrabbiarsi, vorrà prendere parte alle partite e nasconderà tutto quanto a Ramon. Quest’ultimo non impiegherà tanto tempo prima di scoprire i continui inganni della moglie e del figlio e, certo che un hobby così “spensierato” potrebbe sfociare in qualcosa di pericoloso ed illegale, ordinerà loro di smetterla.

La Crespo, in ogni caso, non vorrà affatto saperne di adeguarsi alla volontà del marito e, approfittando di un allontanamento momentaneo di Arturo Valverde (Manuel Regueiro) da Acacias, utilizzerà la casa del colonnello per mandare avanti la bisca.

E così, nel corso di una serata, Trini ritroverà sulla sua strada Benito, un residente di Cabrahigo arrivato in città per svolgere alcuni affari.

Grazie ad un dialogo tra Lolita (Rebeca Alemany) e la signora Palacios, i telespettatori della telenovela apprenderanno dunque che Benito è l’ex fidanzato di Trini. La domestica infatti, preoccupata dal nuovo arrivo, metterà la moglie di Ramon sull’avviso e la spronerà a non dare tanta confidenza all’uomo per non creare degli spiacevoli malintesi.

Come proseguirà l’intera storyline? Da una parte Benito deciderà inaspettatamente di trattenersi ad Acacias più del dovuto e non esiterà ad avvicinarsi a Trini, dall’altra Ramon si interrogherà sulle numerose assenze della sua dolce metà nelle ore serali e, non appena capirà che non si sta recando da Celia (Ines Aldea) per svolgere della beneficenza, la inseguirà ed irromperà nella dimora del Valverde nel bel mezzo di… una mano a poker!!!

Dopo aver assicurato che le partite sono soltanto un normale passatempo che non porterà loro a combinare dei guai, Trini e Antoñito otterranno il benestare del Palacios Senior per giocare e, in questa maniera, smetteranno di occupare la casa dell’arcigno Arturo.

Ramon chiederà spiegazioni a Trini anche riguardo allo sconosciuto Benito, ma la donna non dirà della relazione che ha avuto in passato con lui e si limiterà a presentarlo come un suo “compaesano”.

Fino a quando potranno però proseguire le menzogne? E sopratutto come reagirà Ramon quando scoprirà del legame che c’è stato tra la sua amata Trini e Benito?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.