Una Vita anticipazioni: FELIPE ci prova di nuovo con CELIA. Lei che farà?

CELIA e FELIPE / Una vita
CELIA e FELIPE / Una vita

Nelle puntate di Una Vita andate in onda in questi giorni, Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) hanno messo definitivamente fine al loro burrascoso matrimonio: l’avvocato, seppur ancora innamorato profondamente dell’ex moglie, si butterà a capofitto in una sorta di relazione con Mariana, una cameriera de La Deliciosa, ma capirà presto che la ragazza è soltanto un ripiego e preferirà continuare a stare da solo…

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che bisognerà fare attenzione all’ingresso di Michel, un affascinante imprenditore francese che vorrà entrare in affari con Celia e Trini Crespo (Anita Del Rey) per la distribuzione delle tinte Albora all’estero; il nuovo arrivato, fin dal principio, inizierà a comportarsi in maniera galante con l’ormai ex signora Alvarez Hermoso e, in più di un’occasione, tenterà di invitarla a cena (anche se invano).

Un ipotetico viaggio di Celia e Michel a Parigi farà dunque comprendere a Felipe che è arrivato il momento di agire!

Appreso che i due si recheranno in Francia per partecipare ad un congresso tra commercianti, il legale deciderà di giocare a carte scoperte con la sua amata e, dopo averle chiesto inutilmente di non partire, farà in modo di farle trovare all’interno di un libro una lettera che le aveva scritto all’inizio della loro frequentazione.

Celia, come facilmente prevedibile, risulterà confusa dall’iniziativa di Felipe e, sotto gli occhi attoniti di Trini, comunicherà a Michel che non se la sente di viaggiare ed annullerà la sua partecipazione alla riunione.

Occhio anche ad un’ulteriore sorpresa che Felipe preparerà per la “vecchia” consorte: grazie alla complicità di Lolita (Rebeca Alemany), l’uomo si farà trovare nell’appartamento di Celia e suonerà al pianoforte una musica significativa della loro storia d’amore ormai naufragata.

La nostra Celia, in tale circostanza, si lascerà addolcire dal gesto dell’uomo e, dopo essersi seduta al suo fianco, deciderà di suonare la stessa melodia insieme a lui. I “coniugi” Alvarez Hermoso, insomma, sembreranno voler dare una nuova chance al loro rapporto e di conseguenza Celia accetterà la richiesta di Felipe di poterla nuovamente corteggiare affinché si innamori ancora della sua persona!!!

Le cose evolveranno per il meglio?

Nell’attesa di scoprirlo, è necessario segnalare che Felipe e Celia, almeno per ora, verranno entrambi coinvolti nella trama finale di Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) contro la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). La vicinanza “obbligata” farà esplodere ancora i loro sentimenti???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.