Una Vita anticipazioni: FERNANDO fa a TERESA qualcosa di terribile!

FERNANDO e TERESA / Una vita
FERNANDO e TERESA / Una vita

Nelle prossime settimane, a Una Vita, Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) scoprirà di essere stato tradito dalla moglie Teresa Sierra (Alejandra Meco): come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, l’insegnante avrà un aborto e, data la mancanza di rapporti intimi col marito, sarà costretta a confessare di aver avuto una tresca con il redivivo Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo).

Quest’ultimo, neanche a dirlo, cercherà di proteggere la sua amata ma, ad un certo punto della storyline, non potrà più avvicinarla perchè Fernando – ormai in preda al lavaggio del cervello eseguito da Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) – deciderà di segregarla in casa.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Teresa avrà perso il bambino per colpa di Cayetana: durante un dialogo con Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), la dark lady confesserà infatti di aver somministrato della droga alla “falsa amica”, motivo per il quale ha avuto una pericolosa emorragia che ha messo fine alla sua gravidanza.

La Sotelo Ruz, tra le altre cose, lascerà intendere alla Dicenta che continuerà ad alterare la volontà di Teresa e, in un successivo confronto, convincerà Fernando a dare alla ragazza della belladonna per spingerla a fare tutto quello che vuole.

La nostra protagonista, nel giro di qualche ora, si troverà così ad essere un vero e proprio “burattino” nelle mani di Fernando e Cayetana e, come se non bastasse, rifiuterà di fuggire con Mauro.

Il peggio, tuttavia, dovrà ancora venire: sottolineando che è giunto il momento di consumare una volta per tutte il sacramento che ha contratto, Cayetana inciterà Fernando a “fare l’amore” con Teresa e, ovviamente, gli consiglierà di aumentare la dose di droga che sta somministrando alla sua sposa per non andare incontro al suo rifiuto.

Fernando, seppur titubante di fronte a questa idea, agirà esattamente come la dark lady gli chiederà di fare e “forzerà” l’incosciente consorte ad avere un rapporto con lui!!!!

Da una parte Teresa si renderà conto di quello che è successo la notte precedente e cercherà invano conforto in Cayetana, dall’altra Fernando avrà dei sensi di colpa per essersi comportato al pari di un mostro e valuterà l’idea di raccontare alla  donna tutta la verità, anche se litigherà con la Sotelo Ruz ed arriverà addirittura ad aggredirla fisicamente per imporre le sue intenzioni.

In tutto ciò, vi anticipiamo che i telespettatori dovranno fare attenzione ad una controffensiva di Mauro: dopo aver convinto l’agente Soler a svolgere un finto lavoro per conto di Cayetana legato al misterioso segreto di Ursula, San Emeterio tenterà di capire fino a che punto Teresa sia plagiata da Cayetana ed utilizzerà il poliziotto come spia.

Questo piano risulterà essere quello giusto oppure succederà dell’altro???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.