Una Vita anticipazioni: TERESA perde il bambino, ma di chi era incinta?

TERESA perde suo figlio / Una vita
TERESA perde suo figlio / Una vita

Grosso colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate di Una Vita: Teresa Sierra (Alejandra Meco) scoprirà infatti, nel peggiore dei modi, di aspettare un figlio da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo)! Ricapitoliamo quindi tutto quello che succederà nella telenovela per comprendere meglio come si arriverà a questo passaggio fondamentale.

Le anticipazioni segnalano che Teresa sposerà Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) non appena crederà che Mauro sia morto; l’insegnante però, fin dai primi momenti, non riuscirà a voltare definitivamente pagina e, proprio per questo, eviterà di fare l’amore con il novello marito.

Da una parte Fernando, rifiutato in continuazione dalla sua sposa, finirà per cadere tra le braccia della perfida Cayetana (Sara Miquel), dall’altra Mauro farà sapere a Teresa di aver soltanto inscenato – con l’aiuto di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) – il suo decesso e, oltre ad avviare una relazione “extraconiugale” con la donna, continuerà a nascondersi per dimostrare la complicità tra Elena Perez Casas (Esther Gimeno), colei che ha tentato di ucciderlo, e la Sotelo Ruz.

Un nuovo imprevisto rappresenterà però un grosso ostacolo per il coronamento della felicità dei nostri protagonisti: Tirso, l’orfanello del Patronato De La Serna, perderà improvvisamente la vista a causa di una malformazione genetica e Teresa, su consiglio di Fernando, deciderà di adottare il bimbo per dargli tutte le cure mediche delle quali necessita per vivere meglio.

La Sierra, data questa scelta, dovrà così chiudere ancora una volta la sua relazione con Mauro ma, nel bel mezzo di un confronto con quest’ultimo, comincerà ad avvertire dei dolori al basso ventre che costringeranno l’ex poliziotto a portarla in ospedale!!!

San Emeterio, visto che non avrà alcun legame di parentela con Teresa, non potrà avere nessuna informazione medica sullo stato di salute della donna e, utilizzando nuovamente Felipe, darà avviso a Fernando e Cayetana di recarsi al capezzale dell’inferma; i due scopriranno dunque con sgomento che la Sierra ha perso il bambino che portava in grembo!

Sapendo con certezza che la gravidanza della moglie era iniziata da pochissime settimane, Fernando non potrà credere al fatto che Teresa, piuttosto che concedersi al suo legittimo sposo, abbia preferito rifugiarsi tra le braccia di un amante misterioso!

Cayetana invece sfrutterà la situazione per tentare di plagiare nuovamente il Mondragon, il quale aveva interrotto bruscamente la “tresca” con lei (lo aveva fatto minacciando di lasciare per sempre il quartiere di Acacias, per costruire una famiglia felice con Teresa e Tirso).

Occhio quindi alla reazione di Mauro: dopo la morte improvvisa di Elena, il nostro eroe non avrà più alcuna pista utile da seguire per le sue indagini e deciderà di giocare a carte scoperte con Cayetana. In che modo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.