Una Vita anticipazioni: RAMON come non l’avete mai visto, ecco i motivi

RAMON / Una vita
RAMON / Una vita

L’esistenza di Ramon Palacios (Juanma Navas), nei prossimi episodi italiani di Una Vita, verrà letteralmente “stravolta” dall’arrivo ad Acacias di Benito Lobo, l’ex fidanzato della moglie Trini Crespo (Anita Del Rey): come abbiamo già segnalato, la signora Palacios prenderà parte a delle partite a carte organizzate dal figliastro Antoñito (Alvaro Quintana) e, proprio per tale ragione, entrerà in contatto con la sua vecchia fiamma, proveniente da Cabrahigo.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Trini, dopo essersi confidata sul da farsi con Lolita (Rebeca Alemany), chiederà proprio ad Antoñito  di allontanare dalla “bisca” Benito; quest’ultimo però, col passare delle giornate, mostrerà un evidente interesse nei riguardi della Crespo e, nonostante la sua incapacità nel gioco, si presenterà in continuazione alle partite pur di stare al suo fianco.

Una vita spoiler: RAMON scopre che BENITO è l’ex fidanzato di TRINI

Occhio a Ramon, che sentirà per caso una conversazione tra la moglie e Lolita e apprenderà con sgomento che la sua Trini è stata fidanzata con Benito; a quel punto, in preda all’insicurezza, il Palacios Senior inizierà a porsi delle domande sul suo ménage matrimoniale e prenderà in considerazione l’idea che sua moglie abbia bisogno di una persona più “giovanile” in grado di completarla.

Oltre a non confidarsi con Trini sulla questione, Ramon vorrà porre rimedio a ciò che starà accadendo e si avvarrà dell’aiuto di Liberto Seler (Jorge Pobes) per rinnovare il suo look: coinvolto persino Antoñito nella faccenda, il distinto borghese di Acacias si farà prestare dal figlio degli abiti più moderni e, come se non bastasse, cercherà di migliorare il suo linguaggio cominciando ad utilizzare dei termini poco “galanti”.

Una vita: RAMON fuori controllo, vuole sembrare più giovane!

Partendo da questi presupposti, i telespettatori della telenovela assisteranno ad una serie di divertenti situazioni: vi anticipiamo ad esempio che Ramon, nel corso di una partita a poker, farà cenno di voler versare un cocktail a Benito ma, non appena si sposterà dalla sedia, farà una figuraccia poiché i pantaloni indossati, decisamente troppo stretti per lui, si romperanno all’altezza degli indumenti intimi!!!

Ramon, comunque sia, non si arrenderà alla prima difficoltà e, per rimarcare la sua voglia di “cambiare”, arriverà ad indossare persino una parrucca per sembrare più giovane!!!

Tutto questo a che cosa porterà?

In attesa di scoprirlo, è giusto sottolineare che questa storyline non porterà dei problemi soltanto a Trini e Ramon; con il proseguire della narrazione, Maria Luisa si accorgerà del fatto che il fidanzato Victor Ferrero (Miguel Diosdado) ha perso tantissimi soldi a causa del gioco e comincerà a pensare che il pasticciere non sia abbastanza maturo per sposarsi.

La trama, dai toni decisamente comici, sarà dunque destinata ad avere delle svolte complesse per via di tantissimi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.