Una Vita anticipazioni: ROSINA e LIBERTO “costretti” a trasferirsi da…

Una vita / Rosina e Liberto
Una vita / Rosina e Liberto

Tra qualche settimana in Italia assisteremo alle puntate di Una Vita girate nei giorni successivi all’incendio che, in data 11 marzo 2017, ha devastato parte del set della telenovela iberica.

Oltre a calle Acacias, dovremo quindi rinunciare per diverso tempo alle scenografie de La Deliciosa, della sartoria e alla nuova villa di Rosina Rubio (Sandra Marchena) e Liberto Seler (Jorge Pobes). Per tale ragione si è quindi reso necessario un escamotage narrativo…

Una vita spoiler: ROSINA e LIBERTO si trasferiscono da SUSANA

Stando a quanto segnalato delle anticipazioni, i coniugi Seler dovranno infatti trovare un nuovo alloggio a causa dell’arrivo di alcuni ratti nella loro proprietà; visto che non vorrà stare in un albergo, Rosina penserà così di “obbligare” Susana (Amparo Fernandez) ad ospitare lei e Liberto nella sua casa. Ma la convivenza, fin dal primo minuto, non sarà affatto facile!

La madre di Leonor (Alba Brunet), ad esempio, non si sentirà a suo agio nell’abitazione poiché al suo interno ci saranno troppe immagini ecclesiastiche: dopo aver proposto con poco successo di levare dalla camera degli ospiti un ritratto del Papa in carica, la Rubio vorrà riposizionare nel salone alcune statue di santi in maniera più consona ma, per fortuna, verrà bloccata in tempo da Liberto, il quale le spiegherà che Susana potrebbe “dare di matto” per un’invasione così evidente dei suoi spazi.

Una vita anticipazioni: la gaffe di ROSINA su ELVIRA

Tra le altre cose, Rosina non comprenderà perchè la Seler si è così affezionata a Simon (Jordi Coll) e ad Elvira (Laura Rozalen) e, dato che continuerà ad ignorare del legame madre-figlio tra il maggiordomo e la sarta, si renderà protagonista di una serie di gaffes!

Durante un dialogo tra Susana e Maria Luisa (Cristina Abad), la Rubio oserà infatti dire che Elvira non si è comportata come una signorina di buona classe e, incurante della sparizione della fanciulla, andrà incontro ad una sfuriata di Susana che, senza pensarci due volte, le ricorderà che anche lei si era fatta trovare in una situazione “scabrosa” durante una notte di passione con Liberto!

Le due donne, insomma, non faranno altro che litigare e Liberto, stremato dalla tensione venutasi a creare, tenterà invano di convincere la consorte a trasferirsi in una pensione (questo avverrà soprattutto quando l’uomo scoprirà che i lavori di derattizzazione potrebbero durare addirittura un mese).

Rosina, ad ogni modo, persisterà nell’idea di trattenersi dalla vedova Seler e, sottolineando che quest’ultima ha certamente bisogno del suo aiuto per le difficoltà che sta attraversando, organizzerà varie sorprese per l’amica (la maggior parte delle quali non verranno accolte con troppo entusiasmo).

Comunque sia, vi anticipiamo che presto la trama avrà una svolta drammatica a seguito di una scoperta di Simon sul fantomatico viaggio intrapreso da Elvira per la Turchia. Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.