Una Vita anticipazioni: URSULA vuole incastrare CAYETANA per la morte di TIRSO

URSULA / Una vita
URSULA / Una vita

La tragica morte di Tirso creerà tanti sviluppi nei prossimi episodi della telenovela Una Vita: come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, tutto lascerà pensare che il bambino sia stato avvelenato dalla perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), la quale avrà appunto mischiato del veleno nell’acqua somministrata al piccolino.

Teresa Sierra (Alejandra Meco), grazie alle indagini svolte dall’amato Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), intuirà così che la dark lady potrebbe aver avuto a che fare col tristissimo decesso e, colta da un vero e proprio raptus di follia, minaccerà di ucciderla con una pistola, di fronte a tantissimi testimoni in calle Acacias.

Non è finita qui: dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Cayetana, convinta di essere stata davvero lei ad assassinare Tirso, inviterà tutte le sue amiche a non denunciare Teresa per l’incauto gesto che ha compiuto in strada ma, al tempo stesso, chiederà a Susana (Amparo Fernandez) di mettersi in contatto con Ursula Dicenta (Montse Alcoverro).

E proprio Ursula, nonostante dei precedenti litigi, deciderà di presentarsi in casa di Cayetana e finirà per apprendere dei particolari inediti sulla fine di Tirso.

Oltre a sottolineare di essere rimasta profondamente ferita dagli ultimi atteggiamenti di Cayetana, Ursula capirà che la falsa Sotelo Ruz è preoccupata per via di una frase che ha detto mentre Teresa era sul punto di porre fine alla sua vita…

Con la grande fantasia che lo contraddistingueva, Tirso sveva infatti svelato a Cayetana – ovviamente poco prima di essere avvelenato – che il Guardiano del Sole, un personaggio della storia che stava personalmente inventando, sarebbe stato l’ultimo ostacolo da superare per entrare nel paese dell’Ambar, il luogo di arrivo dei protagonisti del “romanzo”.

Conscia del fatto che soltanto la Sierra e il defunto conoscevano quel particolare, Cayetana ricorderà di essersi fatta sfuggire del Guardiano del Sole nel momento in cui Teresa le puntava contro la pistola e farà sapere a Ursula di volersi liberare per sempre della maestrina prima che possa riunire tutti i tasselli del puzzle.

Cayetana deciderà perciò di assoldare l’agente Soler per assassinare Teresa, invece Ursula fingerà invece di stare dalla parte della Sotelo Ruz ma quello stesso pomeriggio andrà a casa di Mauro…

Precisando che Cayetana ha dei continui incubi su Tirso, l’astuta Dicenta farà sì che Mauro e Teresa si accorgano del particolare legato al guardiano del sole, personaggio inventato da Tirso lo stesso pomeriggio in cui ha cominciato ad avvertire il malore che l’ha portato alla morte.

La Sierra, in quel preciso istante, comprenderà così che la cattivona di Acacias è stata l’ultima persona a parlare col bambino e, al termine di una consulenza legale con Felipe (Marc Parejo), si recherà in commissariato per sporgere una regolare denuncia dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago).

Un colpo di scena sconvolgerà però l’intera storyline, visto che Cayetana anticiperà Teresa e comunicherà a Mendez di avere delle informazioni utili ad inchiodare Ursula per la morte di Tirso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.