Beautiful, anticipazioni americane: AMBER potrebbe tornare?

L'attrice Adrienne Frantz (Amber Moore a Beautiful)
L'attrice Adrienne Frantz (Amber Moore a Beautiful)

In una recente intervista, Adrienne Frantz ha rivelato di essere stata contattata da più di una soap opera per un eventuale ingaggio, ammettendo che una di queste “chiacchierate” è stata con Beautiful. La produzione della soap ancora non si è pronunciata in merito, ma, stando all’interprete, potrebbe esserci nell’aria un certo interesse a riportare il personaggio di Amber Moore nelle vicende dei Forrester.

La Frantz entrò a The bold and the beautiful nel 1997, dando vita a uno dei ruoli più popolari della soap opera americana, che interpretò fino al 2005; dall’anno successivo passò a Febbre D’Amore, impersonando sempre Amber in uno dei tanti e fortunati cross over tra le due soap create da William Bell.

L’esperienza a Febbre si concluse nel 2010 (sebbene sia ritornata successivamente come guest) e nello stesso anno si riaprirono per Adrienne le porte di Beautiful, dove rimase fino al 2012. Da allora l’attrice ha girato alcuni film per la tv mentre, per quanto riguarda la sua vita personale, è riuscita non senza difficoltà a diventare mamma.

A voi piacerebbe se Adrienne Frantz rientrasse nella soap? Per il momento, lei ha dichiarato di essere aperta a qualsiasi possibilità e che, qualora se ne presentasse l’occasione, non sarebbe affatto contraria a tornare a Beautiful…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.