BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 31 agosto 2018

STEFFY e BILL (Beautiful)
STEFFY e BILL (Beautiful)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 27 a venerdì 31 agosto 2018:

Liam comunica a Sally che racconterà a Steffy quello che è successo tra loro sotto le macerie. Sally non è d’accordo, ma Liam è irremovibile. Wyatt e Katie si confrontano sulla loro relazione e sulla possibile reazione di Bill qualora dovesse scoprirli e, proprio mentre si baciano, Bill fa irruzione nella stanza. I due, però, si fermano prima che lui possa vederli. Liam e Steffy si incontrano a casa e Liam trova il coraggio di rivelare a Steffy che tra lui e Sally c’è stato un bacio. Steffy rimane sconvolta.

Mentre Bill elogia le qualità di Steffy, Sally confessa alla sorella che ama Liam ma teme che sua moglie, informata del bacio, lo tenga lontano da lei e che, così, non potrà più vederlo. Steffy in realtà è sconvolta al pensiero che Liam abbia dei sentimenti per Sally e che l’abbia persino baciata. Lui vuole farsi perdonare da Steffy, ma lei prende tempo per capire se è ancora lui l’uomo con cui stare. E lo lascia solo e interdetto.

Steffy ripensa alla confessione di Liam ed è distrutta. Coco spinge Sally a fantasticare su Liam e lei immagina di essere sua moglie e di vivere una vita felice insieme al suo uomo.

Bill va a casa di Steffy e la consola.

Steffy ha saputo che suo marito ha baciato Sally e piange disperata. Liam la chiama furiosamente al telefono, ma lei non risponde.

Bill sta consolando Steffy e, alla fine, le dice di amarla.

Steffy si sveglia a letto con Bill e ne rimane scioccata. A nulla serve il tentativo di Bill di provare a calmarla. La donna corre a casa tra le braccia di Liam con enormi sensi di colpa.

L’idillio d’amore tra Eric e Quinn prosegue a gonfie vele, ma strani movimenti nella dependance attirano l’attenzione dei due.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.