Beautiful: JOHN MCCOOK operato all’anca, il suo messaggio su Twitter

ERIC FORRESTER (Beautiful spoiler)
ERIC FORRESTER (Beautiful spoiler)

Negli ultimi giorni John McCook, che in Beautiful interpreta Eric Forrester fin dal primo episodio andato in onda nel 1987, si è sottoposto ad un intervento chirurgico all’anca. Proprio l’attore ne ha informato i suoi fan tramite Twitter.

La riabilitazione post-intervento richiederà una convalescenza di alcune settimane, nel corso delle quali è probabile che John non possa prendere parte alle registrazioni sul set della soap (in ripresa dopo l’annuale pausa estiva che in America c’è stata durante il mese di luglio). Non è da escludere che in qualche modo la questione possa essere incorporata nella fiction, così da giustificare un Eric non proprio nel pieno della salute. Staremo a vedere.

Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e QUINN ancora poco presenti nella soap

QUINN ed ERIC / BeautifulC’è da dire che quest’estate il personaggio di Eric ha continuato ad essere tutt’altro che centrale nelle vicende raccontate nelle puntate americane della soap. Se ricordate, i comunicati iniziali sulle anticipazioni per la bella stagione segnalavano una possibile nuova storyline per lo stilista e sua moglie Quinn, legata alla vita sentimentale del figlio della designer, Wyatt. Per il momento, negli episodi USA non c’è stata traccia di tutto ciò (anche se l’estate non è ancora agli sgoccioli)…

Nel comunicare la notizia del proprio intervento, John ha anche condiviso un’importante novità lavorativa per sua figlia, Molly McCook, che nel 2010 prese parte con un piccolo ruolo ad alcuni episodi della soap e che, in veste di cantante, ha inciso un paio di brani originali che, negli scorsi anni, sono stati usati come colonna sonora in alcune scene di Beautiful. Molly, dalla prossima stagione televisiva, sarà nel cast della sitcom di successo L’uomo di casa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.