Il Segreto anticipazioni: il matrimonio di TIBURCIO e DOLORES

Nozze DOLORES - TIBURCIO / Il segreto
Nozze DOLORES - TIBURCIO / Il segreto

Romantico momento in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il SegretoDolores Asenjo (Maribel Ripoll) e Tiburcio Comino (Cesar Capilla) convoleranno a giuste nozze. Il lieto evento, come facilmente prevedibile, verrà caratterizzato da una serie di divertenti situazioni.

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando arriverà a Puente Viejo la bizzarra Patrocinio Ruzafa (Victoria Martins), la madre di Tiburcio: dopo essersi scontrata in piazza con la futura nuora, la new entry non vorrà affatto saperne di incontrare Dolores poiché la considererà troppo maleducata e irruenta. In ogni caso, l’intervento dello sposo si rivelerà provvidenziale e le due donne, oltre a raggiungere un armistizio, decideranno di collaborare insieme per gli ultimi preparativi nuziali.

Occhi quindi ai successivi passaggi della storyline: Patrocinio, a dispetto del carattere timido mostrato nei primi momenti, inizierà ad impicciarsi di ogni questione matrimoniale e, oltre a cambiare i fiori scelti da Dolores per la cerimonia, non si farà alcuno scrupolo nel prendere in giro gli invitati, in particolare Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), quando faranno agli sposi dei regali che penserà essere brutti e inopportuni.

Patrocinio, inoltre, costringerà Hipolito (Selu Nieto) e Onesimo (Josè Gabriel Campos) ad inscenare uno spettacolo teatrale per i futuri coniugi e farà loro recitare alcune poesie scritte da lei stessa (in passato, prima di diventare domatrice di leoni in un circo, era infatti una poetessa).

Ma non finisce qui: alcuni ex colleghi di Tiburcio arriveranno a Puente Viejo per presenziare al matrimonio e a quel punto Patrocinio considererà un dispendio inutile far alloggiare tutti quanti nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), dunque la signora darà disdetta della prenotazione e inviterà gli artisti ad allestire un tendone sotto un ponte.

La donna barbuta, il nano, le gemelle siamesi ed altri personaggi “grotteschi” saranno dunque costretti ad arrangiarsi, in modo tale da fare un regalo più sostanzioso a Tiburcio e Dolores con i soldi risparmiati dal mancato pernottamento in pensione!!!

Comunque sia, al termine di tutti questi siparietti, Dolores e Tiburcio diventeranno marito e moglie: ottenuto il permesso per celebrare l’unione nella piazza centrale del paese, don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario (Miguel Uribe) faranno pronunciare ai fidanzati le loro promesse nuziali e tutto si concluderà per il meglio senza alcun intoppo.

Gli sposini riceveranno poi da Onesimo un dono molto gradito, ossia una luna di miele a Siviglia!!!

Tuttavia vi anticipiamo che nel corso dei festaggiamenti alcuni partecipanti, tra cui lo sposo, lasceranno momentaneamente il banchetto per dare vita ad un piano teso a salvare Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), “condannato a morte” dal cinico generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva). Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.