Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO chiede a SAUL di accompagnare JULIETA all’altare!

PRUDENCIO e SAUL / Il segreto
PRUDENCIO e SAUL / Il segreto

I preparativi del matrimonio tra Prudencio Ortega (Josè Milan) e Julieta Uriarte (Claudia Galan) caratterizzeranno le puntate autunnali de Il Segreto: come abbiamo avuto occasione di anticipare ai nostri lettori, la nostra protagonista deciderà di accelerare le sue nozze con il fidanzato quando crederà che Saul (Ruben Bernal) abbia intrapreso una relazione con Laura Moreno (Marta Cruz), un’affascinante infermiera appena arrivata a Puente Viejo. Le cose però non staranno affatto così…

Le anticipazioni segnalano infatti che Saul prometterà a Prudencio, caduto da un altissimo precipizio per salvargli la vita, di stare alla larga da Julieta: il maggiore degli Ortega dunque, pur di mantenere fede alla sua parola, si avvarrà della complicità di Laura per mettere in scena una finta relazione e farà sì che la Uriarte assista ad un loro “appassionato” bacio.

Julieta, come facilmente prevedibile, cadrà nello sconforto più totale e, proprio per tale ragione, domanderà a Prudencio di diventare suo marito entro quindici giorni!

Consuelo (Trinidad Iglesia) capirà subito che la nipote vuole sposarsi per vendicarsi di Saul ma non riuscirà a farla ritornare sui suoi passi, intanto Prudencio sarà al settimo cielo per il “lieto evento” e, seppur conscio della menzogna portata avanti dal fratello e dalla Moreno, otterrà da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) il benestare per organizzare la cerimonia religiosa.

Prudencio poi, dando mostra della sua enorme astuzia, metterà in difficoltà Saul con una sconcertante proposta: gli chiederà di accompagnare la sposa all’altare il giorno delle nozze!!!!

Cosa farà Saul a quel punto? Il ragazzo sentirà per l’ennesima volta di non poter deludere il fratellino e, nonostante tutta la delusione accumulata, dirà a Prudencio che accetta la proposta, confermando così che non intende rappresentare più un pericolo per la serenità del consanguineo con la Uriarte.

Il discorso di Saul corrisponderà però alla verità? Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che i promessi sposi – nel corso dei preparativi – finiranno per discutere per più di una questione: Julieta, ad esempio, vorrà che Marcela (Paula Ballesteros), Emilia (Sandra Cervera) e Adela (Ruth Llopis) si occupino dell’organizzazione della cerimonia ma Prudencio, dal canto suo, crederà che Francisca sia la persona più adatta per gestire un evento di tale portata.

Inoltre Julieta non sarà d’accordo con l’allestimento di una nuova festa per “chiedere la sua mano” e vorrà trasformare la ricorrenza in una giusta occasione per cercare di portare beneficio a Horacio, il figlio di Graciano Larraz (Fran Cantos) rimasto invalido per via in un incidente sul lavoro.

Julieta e Prudencio, insomma, avranno opinioni opposte sul loro matrimonio e sarà ben visibile una grossa crisi tra di loro. Bisognerà così chiedersi se lo scambio dei voti nuziali, alla fine, andrà in porto oppure no…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.