Il Segreto anticipazioni: CARMELITO è con IRENE? SEVERO pensa che…

IRENE / Il segreto soap
IRENE / Il segreto soap

Nelle prossime puntate de Il Segreto, i telespettatori dovranno osservare con attenzione ogni mossa della new entry Irene Campuzano (Rebeca Sala): dopo essersi presentata a Puente Viejo facendo sapere a tutti quanti di essere una giornalista, la donna si metterà in contatto con Severo Santacruz (Chico Garcia) e vorrà avere delle informazioni sul rapimento del piccolo Carmelito in modo tale da scrivere un reportage completamente incentrato su di lui.

Le anticipazioni segnalano che Carmelo Leal (Raul Peña) sospetterà presto delle reali intenzioni dell’ultima arrivata: dopo aver constatato che Irene ha fatto raccontare a Severo ogni aspetto privato della sua vita, il primo cittadino riterrà che la presunta giornalista stia nascondendo all’amico qualcosa di importante ed arriverà a rovistare nella sua agendina.

Carmelo, agendo in tale maniera, finirà così per scoprire che la Campuzano ha preso degli appunti (per quanto poco dettagliati) anche su Carmelito e spingerà il Santacruz ad affrontarla.

Occhio dunque a questo passaggio della storyline: a seguito di uno scontro piuttosto acceso, Irene deciderà di vuotare il sacco sul suo fantomatico segreto e confesserà a Severo di aver perso qualche anno prima un figlio che aveva la stessa età di Carmelito.

Irene, con le lacrime agli occhi, sosterrà dunque di avere a cuore i vari casi dei bambini scomparsi nel nulla perché soltanto così riesce ad affrontare meglio il dolore per non aver mai potuto riabbracciare il suo bimbo.

Severo, dopo questo discorso, sentirà di doversi scusare con la sua interlocutrice ma, nel giro di qualche giorno, avrà dei nuovi dubbi su di lei…

Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), nel corso di un dialogo con lo stesso Severo, affermerà infatti di aver visto Irene prendere un autobus diretto a Muña ma la donna, invece, ha detto al Santacruz di essersi spostata a La Puebla per consegnare al periodico per cui lavora alcuni suoi articoli.

Il vedovo di Candela (Aida De La Cruz), partendo da questo presupposto, deciderà così di seguire la Campuzano e assisterà ad una strana scena…

Vi anticipiamo che Irene, durante una nuova trasferta, incontrerà un’anziana signora con un neonato che, stando alle convinzioni di Severo, potrebbe essere Carmelito; impensierito dalla familiarità mostrata dalla Campuzano nei riguardi del bambino, il Santacruz si confronterà ancora con Carmelo sulla questione e, scartando con forza l’ipotesi che la conoscente abbia un altro figlio, prometterà di indagare meglio prima di chiederle delle spiegazioni sul suo strano atteggiamento.

L’amore paterno, in ogni caso, prevarrà sulla ragione e Severo, nel bel mezzo di un chiarimento, dirà ad Irene di averla vista con un bimbo e insinuerà che quest’ultimo possa essere Carmelito: la Campuzano, in questa determinata circostanza, si mostrerà offesa dal vile sospetto e, oltre a sottolineare di aver semplicemente aiutato una donna affetta da mal di schiena a prendere in braccio il nipotino, confermerà di aver viaggiato con la diligenza in direzione di Muña soltanto per acquistare un cappotto scontato in uno dei paesi vicini.

Data la fermezza delle sue parole, Severo crederà nuovamente alla versione di Irene. Ma ci sarà davvero da fidarsi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.