Il Segreto anticipazioni: SEVERO vuole restituire CARMELITO ad IRENE ma…

IRENE e SEVERO / Il segreto
IRENE e SEVERO / Il segreto

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela Il Segreto vi abbiamo parlato del ritrovamento del piccolo Carmelito; tutto avrà inizio quando Severo Santacruz (Chico Garcia) incrocerà la sua strada con quella di Irene Campuzano (Rebeca Sala), una misteriosa giornalista che arriverà a Puente Viejo per scrivere – almeno in apparenza – un reportage sulla sparizione del neonato.

Col passare degli episodi, emergerà che Irene si è presa cura di Carmelito: convinta che quest’ultimo fosse suo figlio Ruben, la giornalista confesserà infatti a Severo di essere stata “ingannata” dalle suore di un convento; se ci avete letto precedentemente, sapete già che la Campuzano si ammalò di tubercolosi nella fase finale della sua gravidanza e, pur di curarsi, fu costretta ad affidare il neonato alle religiose. Queste ultime, data la morte prematura del piccolino, scelsero quindi di affidare Carmelito ad Irene facendolo passare per Ruben…

La Campuzano, una volta che riunirà i tasselli del puzzle, non riuscirà a tacere sulla questione e restituirà il bimbo a papà Severo: l’uomo d’affari, ovviamente, sarà grato alla conoscente per il bel gesto ma, al tempo stesso, non potrà fare a meno di dispiacersi. L’imprevisto, in ogni caso, non tarderà ad arrivare…

Ormai abituato alle cure di Irene, Carmelito farà fatica ad adattarsi alla vita al fianco del Santacruz Senior e, oltre a rifiutare il cibo, inizierà ad avere la febbre piuttosto alta!

Severo, disperato all’idea di non essere in grado di badare alle necessità del suo erede, tenterà così di rimettersi in contatto con la Campuzano ma la donna, disperata per aver perso la sua “ragione d’esistere”, non vorrà ritornare a Puente Viejo nemmeno quando don Anselmo (Mario Martin) la spronerà ad agire per il bene del bambino che ha amato come se fosse suo.

Occhio quindi ad una clamorosa decisione di Severo: visto che l’alta temperatura corporea del piccolo non cesserà nemmeno con l’aiuto di Adela (Ruth Llopis), il vedovo di Candela (Aida De La Cruz) inizierà a pensare di essere “nocivo” per Carmelito e, preoccupato dall’ipotesi che possa morire, dirà a Carmelo di essere intenzionato a restituirlo ad Irene.

I propositi del Santacruz, tuttavia, verranno bloccati dal ritorno di Irene a Puente Viejo…

Precisando di non poter vivere col pensiero di avere abbandonato il piccolino al suo destino, la Campuzano dirà di essere disposta a trattenersi nel paesello per badare ad ogni esigenza di Carmelito e farà sì che Severo possa tornare ad essere ottimista sulla sorte del figlio.

Vi anticipiamo che tutto questo, con l’avanzare degli episodi, farà virare la storyline su una direzione più sentimentale; che cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.