Il Segreto anticipazioni: SEVERO vuole morire ma ritrova CARMELITO!!!

Il segreto / SEVERO
Il segreto / SEVERO

Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda su Canale 5, Severo Santacruz (Chico Garcia) è stato appena arrestato con l’accusa di avere ucciso Venancia Almagro (Inma Sancho); Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), nell’arco delle prossime settimane, si farà carico della difesa del vedovo di Candela (Aida De La Cruz) e riuscirà a farlo scagionare quando dimostrerà che non intendeva uccidere l’anziana donna.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che Severo incrocerà la sua strada con quella della giornalista Irene Campuzano (Rebeca Sala): quest’ultima, dopo essere arrivata a Puente Viejo, aggancerà il Santacruz facendogli sapere che intende scrivere un reportage sulla misteriosa scomparsa del piccolo Carmelito; l’uomo a quel punto, dato che le ricerche del figlioletto si saranno inceppate, si fiderà delle parole della “straniera” e le racconterà ogni dettaglio della sua vita…

Grazie a Carmelo Leal (Raul Peña), però, Severo inizierà presto a sospettare sul conto della donna e, dopo averla inseguita fino al paese dove risiede, penserà che possa avergli sottratto Carmelito quando la vedrà in compagnia di un neonato.

Irene, in questo determinato caso, mostrerà fermezza di fronte alle accuse di Severo e confesserà di avere un figlio. Inoltre la giornalista sottolineerà di aver creduto di aver perso l’erede quando lei e il marito, pochi giorni prima della sua nascita, si erano ammalati di tubercolosi (malattia che ha portato il consorte alla morte).

Occhio dunque ai prossimi passaggi della storyline: visto che il presunto figlioletto sarà piuttosto simile nell’aspetto a Carmelito, Irene si metterà in contatto con la Madre Superiora del convento dove aveva lasciato il piccolino per potersi curare ed andrà incontro ad una sconfortante verità. La suora infatti, di fronte alle domande incalzanti della Campuzano, ammetterà di averle fatto credere che il bimbo fosse il suo neonato dopo che quest’ultimo, proprio a causa della tubercolosi, non era riuscito a sopravvivere.

La new entry, date queste parole, avrà così la certezza di essersi presa cura proprio di Carmelito (abbandonato nello stesso convento da Venancia dopo averlo sottratto a Candela).

Da una parte Irene non riuscirà a far finta di nulla e andrà immediatamente a Puente Viejo per restituire Carmelito al suo papà, dall’altra proprio Severo starà per commettere una follia: stanco di aver fallito nella ricerca del suo erede, il latifondista si procurerà del veleno per togliersi la vita; l’arrivo improvviso della Campuzano, dunque, salverà di fatto la vita del Santacruz, il quale sarà al settimo cielo non appena comprenderà di aver finalmente ritrovato il frutto del suo amore con Candela!!!

Al termine di un’accorata confessione, Irene dirà a Severo di averlo voluto conoscere dopo aver letto sui giornali della sparizione di Carmelito, avando avuto sin da subito l’impressione che il piccolino nelle sue mani non fosse Ruben, suo figlio.

Dopo tutto ciò, la giornalista sceglierà di abbandonare la cittadina ma sarà evidente il suo dolore; non resta quindi che aspettare i prossimi sviluppi per sapere che cosa succederà in seguito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.