Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ROBERT ha un figlio segreto!

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una rivelazione shock è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a fine estate, infatti, la famiglia Saalfeld verrà sconvolta da una scoperta davvero inaspettata…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine agosto e inizio settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert ha un figlio illegittimo

Robert e Madeleine, Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan
Robert e Madeleine, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

Come sappiamo, la famiglia Saalfeld è sempre stata al centro di scandali: in questi anni non è mancato davvero nulla tra tradimenti, complotti, scambi nella culla e, soprattutto, figli segreti. E sarà proprio un nuovo figlio illegittimo a saltare fuori nei prossimi episodi tedeschi della soap…

Tutti inizierà quando Werner (Dirk Galuba) avrà una conversazione con Jessica (Isabell Ege), che risveglierà infatti in lui dei ricordi repressi da lungo tempo. Ebbene, l’uomo rimarrà così turbato dal riaffiorare di queste memorie che Robert (Lorenzo Patané) – tornato ormai stabilmente al Fürstenhof) – si accorgerà immediatamente che c’è qualcosa che non va nel genitore.

Inizialmente il vecchio Saalfeld cercherà di mantenere il silenzio sul proprio segreto, ma finirà presto per crollare di fronte alle domande sempre più pressanti del figlio, confessandogli una verità davvero incredibile: a sua insaputa, Robert ha un figlio illegittimo!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: arriva Joshua, figlio di Robert

Inutile dire che il cuoco rimarrà sconvolto dalla rivelazione e poco dopo al Fürstenhof comparirà una donna che ricoprì un ruolo importante nel suo passato: Madeleine Zellweger (Dominique Marquet). Sarà lei la madre del misterioso figlio avuto dal giovane Saalfeld prima del matrimonio con Miriam (Inez Bjørg David)?

Quel che è certo è che il figlio illegittimo in questione non solo comparirà presto in scena, ma entrerà a far parte del cast fisso della soap: nel corso della puntata 2994 (in onda in Germania a metà settembre) conosceremo infatti Joshua Winter (Julian Schneider), il figlio di Robert nonché fratellastro di Valentina (Paulina Hobratschk)…

E si tratta solo del primo di una serie di ingressi destinati a cambiare per sempre le vite dei Saalfeld…

(Puntate 2972-91, in onda in Germania dal 13 agosto al 7 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI