Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: FUNERALE AL FÜRSTENHOF

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold

Un nuovo grandissimo mistero è da poco giunto dalla Germania! Le ultime anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore lasciano infatti intendere che al Fürstenhof si consumerà una nuova tragedia. Ma, come spesso accade, le apparenze potrebbero ingannare…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia rischia di morire

Come vi abbiamo anticipato, con il passare dei mesi il triangolo tra Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer) raggiungerà dei livelli di tensione altissimi. Dopo una lunga serie di tira e molla, Alicia capirà finalmente di amare Viktor e di voler stare con lui, ma la sua decisione verrà osteggiata da Christoph.

Pronto a tutto pur di impedire che la moglie si rifaccia una vita con suo figlio, l’albergatore ricatterà la ragazza, costringendola a mentire a Viktor e allontanarsi da lui. Non contento, l’uomo provocherà un incidente in cui il figlio rischierà la vita, rimanendo fortunatamente solo lievemente ferito.

A quel punto la Lindbergh prenderà una decisione molto difficile: tenterà un piano estremo per sconfiggere definitivamente Christoph, ma purtroppo le cose non andranno come sperato. A quel punto la ragazza deciderà di sparire nel nulla, gettando tutti i suoi cari nello sconforto. Inizierà così una ricerca disperata per cui si mobiliteranno tutti al Fürstenhof, Christoph incluso.

Ebbene, sembra proprio che – quando Alicia verrà ritrovata – si troverà in condizioni critiche che faranno temere per la sua vita! Se Christoph si dispererà per la situazione, Viktor proverà in tutti i modi a salvare la donna che ama ottenendo l’aiuto inaspettato di sua madre Xenia (Elke Winkens)…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: resa dei conti tra Viktor e Christoph

Ebbene, sarà in queste circostanze che al Fürstenhof verrà organizzato un funerale! Di chi? Inutile dire che le anticipazioni ufficiali non rivelano il nome del personaggio che passerà a miglior vita, ma possiamo comunque provare ad avanzare delle ipotesi…

Stando alle informazioni disponibili sembrerebbe infatti plausibile che Alicia e Viktor decidano di inscenare la morte della ragazza per permettere a quest’ultima di liberarsi finalmente del marito ed iniziare una nuova vita lontana dall’uomo. Peccato che un’osservazione di Eva (Uta Kargel) porterà Christoph a intuire la verità…

Ebbene, il cinico albergatore non ci metterà molto a capire come stanno le cose e a quel punto Alicia sarà in gravissimo pericolo. Viktor farà di tutto per proteggere la donna che ama ed inizierà così una guerra contro il tempo che terminerà con una resa dei conti finale con il padre. E l’esito di questo scontro sarà tragico!

Cosa sarà accaduto? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa ed altre storyline della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

(Puntate 3002-6, in onda in Germania dal 24 al 28 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.