Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ALICIA rischierà di morire!

Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un dramma inaspettato è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, negli episodi in onda oltralpe la protagonista della quattordicesima stagione prenderà una decisione davvero difficile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph contro Viktor e Alicia

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore c’è il triangolo tra Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), il suo attuale compagno Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ed il figlio di quest’ultimo, Viktor (Sebastian Fischer). Poco dopo le nozze con l’albergatore (guardate qui la fotogallery delle nozze), la ragazza capirà di amare il figliastro.

Nonostante una gravidanza inaspettata e gli intrighi di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) – che farà credere a Viktor di essere incinta di lui – Alicia ed il giovane Saalfeld sembreranno più uniti che mai… almeno fino a quando Christoph non inizierà a ricattare la moglie, costringendola ad allontanare il suo amato. Come se non bastasse, l’albergatore provocherà un incidente in cui il figlio rischierà la vita, rimanendo fortunatamente solo lievemente ferito

A questo punto entrerà in scena Xenia (Elke Winkens): la donna farà alla Lindbergh una proposta scioccante che porterà la ragazza a prendere una decisione drammatica…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alicia rischia la vita

Ebbene, ancora una volta le trame sono piuttosto misteriose, ma possiamo anticiparvi che Alicia prima avrà un malore (probabilmente causato da lei stessa) e poi tenterà un piano estremo per liberarsi di Christoph, che però se ne accorgerà in tempo.

A quel punto la ragazza non vedrà altra soluzione se non fuggire, finendo però per sparire nel nulla destando la preoccupazione dei suoi cari.

Inutile dire che Viktor sarà disperato per la scomparsa della donna che ama ed accuserà senza mezzi termini il padre di essere responsabile della situazione. Nonostante la rabbia nei confronti della moglie, Christoph si sentirà effettivamente in colpa e attenderà con ansia notizie della compagna.

Ebbene, dopo frenetiche ricerche la Alicia verrà effettivamente trovata, ma le sue condizioni saranno critiche! Mentre Viktor cercherà disperatamente un modo per salvare la sua amata trovando inaspettato sostegno nella madre Xenia, Christoph avrà un crollo: la preoccupazione per la Lindbergh lo farà pentire delle proprie malefatte?

(Puntate 2992-3001, in onda in Germania dal 10 al 21 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.