Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia deve ingannare Viktor

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia deve ingannare Viktor

Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi intrighi e nuovi misteri sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra non molto infatti, negli episodi in onda oltralpe, la protagonista della quattordicesima stagione capirà finalmente chi è il suo grande amore, ma poi si vedrà costretta a mentire sui propri reali sentimenti…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia sceglie Viktor

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – da poco iniziata da noi in Italia – c’è Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), la giovane e bella dottoressa fidanzata con Christoph Saalfeld (Dieter Bach). I due effettivamente si sposeranno (guardate qui la fotogallery delle nozze), ma subito dopo le nozze la ragazza capirà chi è davvero l’uomo che ha sposato e lo lascerà.

Sarà a quel punto che Alicia inizierà una storia con Viktor (Sebastian Fischer), salvo poi tornare dal marito dopo aver scoperto di essere incinta. Anche in questo caso, però, le cose non dureranno a lungo: la Lindbergh perderà il bambino e finirà per riavvicinarsi inesorabilmente al figliastro, nonostante i tentativi di Christoph di impedirlo.

A quel punto Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) userà una terribile bugia per legare nuovamente a sé il giovane Saalfeld (sembra infatti che gli farà credere di aspettare un figlio da lui), ma nemmeno questo impedirà a lui ed Alicia di ritrovarsi…

Se Viktor scoprirà le menzogne di Jessica e prenderà definitivamente le distanze da lei, Alicia capirà di dover fare una scelta definitiva e si preparerà a comunicare a Christoph di amare suo figlio. Subito dopo, però, tutto cambierà…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alicia respinge Viktor

Dopo il suo incontro con il marito, infatti, Alicia cambierà totalmente atteggiamento ed inizierà ad evitare Viktor, mandandolo in crisi. Confuso, il ragazzo affronterà la dottoressa e a quel punto lei non avrà altra scelta se non mentirgli e respingerlo…

Inutile dire che il povero Saalfeld rimarrà sconvolto dall’improvviso voltafaccia della sua amata e non riuscirà a capacitarsi di come possa essersi sbagliato a tal punto su di lei. Distrutto dal dolore, l’uomo distruggerà un simbolo del suo amore per la Lindbergh, ignorando che in realtà quest’ultima sta soffrendo quanto lui.

Essere costretta a reprimere i propri sentimenti e mentire all’uomo che ama sarà infatti una durissima prova per Alicia, che rischierà più volte di cedere. E nel frattempo Jessica si preoccuperà di consolare il povero Viktor…

Quale sarà il motivo dello strano comportamento di Alicia? Christoph la terrà sotto ricatto?

(Puntate 2970-1, in onda in Germania dal 6 al 10 agosto 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *