Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica decide di tenere il bambino ma poi…

Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una decisione importantissima sta per essere presa da uno dei nuovi personaggi della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche della soap, infatti, Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) si troverà ad affrontare una gravidanza inaspettata…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica incinta di Paul

Come sappiamo, parallelamente al triangolo centrale tra Alicia (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer), nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore si tra sviluppando un altro filone “rosa” incentrato sulle new entry Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Quest’ultima è perdutamente innamorata del giovanotto, che però ha occhi solo per Jessica, a sua volta pazza di Viktor.

Il risultato? Per far ingelosire il giovane Saalfeld, la Bronckhorst avrà un breve flirt con Paul, che però dopo poche settimane capirà di amare perdutamente la Ehrlinger e farà di tutto per riconquistarla e farsi perdonare per il proprio comportamento. E così, dopo innumerevoli tira e molla, Romy e Paul diventeranno finalmente una coppia e potranno godersi la propria felicità.

I due innamorati ignorano però che una vera e propria bomba sta per esplodere sconvolgendo le loro vite: Jessica è rimasta incinta del giovane Lindbergh!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica viene derubata

Come vi abbiamo anticipato, inizialmente la donna farà credere a Viktor che il bambino sia suo nel tentativo di legare a sé il giovane Saalfeld. Le sue bugie, però, verranno presto alla luce facendole perdere definitivamente la stima (e l’amore) del suo amato. Ebbene, poco dopo Paul scoprirà casualmente di stare per diventare padre e – inutile dirlo – per lui sarà uno shock!

I due futuri genitori si confronteranno a lungo discutendo su come affrontare la nascita di un figlio vivendo in famiglie separate, tanto che prenderanno in considerazione un aborto. Alla fine, però, nonostante le difficoltà di una vita da madre single, Jessica farà un atto di coraggio e deciderà di tenere il bambino.

Ebbene, dopo aver sentito i primi movimenti del piccolo, la donna sarà più convinta che mai di aver preso la giusta decisione e guarderà con maggiore ottimismo al futuro. L’atteggiamento premuroso di Paul nei confronti della futura madre di suo figlio finirà però con il tempo per dare nell’occhio, scatenando la gelosia di Romy. Ignorando che il fidanzato aspetti un figlio della Bronckhorst, infatti, la Ehrlinger inizierà a sospettare che tra i due ci sia qualcosa…

Se Paul riuscirà a tranquillizzare la sua amata, per Jessica è però in arrivo una bruttissima sorpresa: il denaro che aveva sotterrato per emergenze sparirà nel nulla!

Dal momento che solo una persona era a conoscenza dell’esistenza di quel piccolo tesoro, la donna si metterà subito sulle tracce del colpevole. Sarà così che Jessica giungerà ad una baita, dove farà una scoperta davvero incredibile. Di cosa si tratterà?

(Puntate 2992-3001, in onda in Germania dal 10 al 21 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.