Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il matrimonio di ALICIA e CHRISTOPH

Matrimonio di Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Stiamo per arrivare ad un punto di svolta nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, il triangolo centrale della quattordicesima stagione verrà sconvolto da un evento davvero inatteso destinato a cambiare ogni cosa…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia scopre i segreti di Christoph

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt.

Quest’ultima è una bella e giovane dottoressa da tempo impegnata con Christoph e – nonostante la notevole differenza di età e la differenza di venute – non lo ha mai lasciato ed ha addirittura promesso di sposarlo. L’arrivo al Fürstenhof Viktor ed il suo lento ma inesorabile avvicinamento alla matrigna rischierà però di far saltare tutto…

In questa situazione già tesissima si inserirà un nuovo, importantissimo personaggio: Xenia Saalfeld (Elke Winkens), ovvero l’ex moglie di Christoph. Ebbene, questa new entry porterà alla luce degli oscuri segreti del passato del marito, sconvolgendo Alicia a tal punto da portarla a pensare di far saltare le nozze.

Sapendo di non aver più nulla da perdere, Christoph tenterà di riscattarsi rendendo una piena confessione alla polizia di fronte alla fidanzata, che rimarrà effettivamente molto colpita. Peccato che quella dell’albergatore sia solo una commedia…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Alicia e Christoph si sposano

Ignorando che il suo amato la sta prendendo in giro, Alicia premierà la sua sincerità confermando la propria intenzione di diventare sua moglie. Inutile dire che la notizia sarà un durissimo colpo per Viktor, che non solo dovrà accettare di vedere la donna che ama sposare suo padre, ma dovrà persino guidare la carrozza degli sposi come richiesto esplicitamente da Christoph…

Ebbene, fino all’ultimo minuto Viktor proverà a convincere la Lindbergh a far saltare le nozze, ma lei non reagirà bene alle sue insistenze e proseguirà per la sua strada. E così, contro ogni previsione, Alicia e Christoph si sposeranno sul serio!

Attenzione però, perché la felicità dei due freschi sposini non è destinata a durare a lungo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.