Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph riceve una proposta di matrimonio a sorpresa!

Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi lo dice che le tradizioni sono inviolabili? Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore è in arrivo un colpo di scena che porterà ad una svolta davvero inaspettata per uno dei nuovi personaggi della tredicesima stagione: Christoph Saalfeld (Dieter Bach). E per lui nulla sarà più come prima…

Come sappiamo, questa new entry di Sturm der Liebe è il figlio di Gottfried (Wilfried Klaus), fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) scomparso nel nulla quando l’albergatrice era solo una bambina. A differenza sia del genitore che del figlio Boris (Florian Frowein), Christoph dimostrerà subito di voler mettere a tutti i costi le mani sul Fürstenhof e agirà di conseguenza.

Nell’albergo appartenuto ai suoi avi l’uomo farà inoltre la conoscenza della bella Desirée (Louisa von Spies), con cui inizierà un’appassionata relazione. Nonostante l’iniziale reticenza, la bella figlia di Beatrice (Isabella Hübner) non ci metterà molto a perdere la testa per l’affascinante uomo d’affari, che però le riserverà una brutta sorpresa: è già fidanzato!

Un incontro galante tra i due verrà infatti interrotto dall’arrivo improvviso di Alicia Lindbergh (Larissa Marolt): giovane e brillante dottoressa nonché da tempo la donna al fianco di Christoph. Temendo di perdere la compagna, Saalfeld liquiderà senza troppi complimenti la povera Desirée, che – umiliata e delusa – lascerà il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Thailandia. A quel punto l’uomo potrà concentrarsi sulla riconquista della sua amata…

Ebbene, nonostante la delusione per il tradimento subito, Alicia si lascerà convincere a concedere una seconda possibilità al fidanzato, ma rifiuterà categoricamente di trasferirsi insieme a lui a Bichlheim per rimanere vicini al Fürstenhof. Dopo vari tentativi di persuasione caduti a vuoto, Christoph deciderà di forzare la mano al destino: contatterà la clinica di Berlino che aveva assunto la Lindbergh convincendoli a ritirare l’offerta di lavoro dietro un lauto compenso…

Inutile dire che la notizia che il suo impiego nella capitale è sfumato sarà un durissimo colpo per la povera ragazza, che si concentrerà sulla sua relazione con Saalfeld. I due torneranno così a parlare di un argomento a lungo discusso: i figli! Se la bella dottoressa vorrebbe mettere al mondo dei bambini, infatti, l’imprenditore cercherà di dimostrarle di essere un uomo da sposare anche senza la previsione di allargare la famiglia.

Ebbene, poco più tardi Christoph ascolterà casualmente una conversazione in cui Beatrice darà ad Alicia dei suggerimenti su come aggirare l’opposizione del fidanzato. Preoccupato, Saalfeld affronterà la fidanzata, che lo rassicurerà sul fatto di voler rimanere incinta solo se anche lui desidera fortemente diventare padre.

Più tardi la ragazza avrà anche modo di fare la conoscenza di Tina (Christin Balogh), che le racconterà del suo amore impossibile per David (Michael N. Kühl). Toccata dal racconto, la Lindbergh si renderà conto di essere fortunata ad avere un fidanzato che la ama e con cui è felice, arrivando a prendere una decisione inaspettata…

E così, proprio quando Christoph si convincerà di averla persa, Alicia gli farà una proposta di matrimonio! Come reagirà l’uomo a questo colpo di scena?

(Puntate 2755-9, in onda in Germania dal 28 agosto al 1° settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.