Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JOSHUA manipola ROBERT

Joshua e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci si potrà davvero fidare di Joshua Winter (Julian Schneider)? Sarà questa domanda a tenere banco nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, che vedranno l’ingresso in scena di un nuovo importantissimo personaggio: il figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané). Il nuovo arrivato potrebbe però non essere esattamente chi fa credere…


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Selina si innamora di Christoph!


Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Joshua arriva al Fürstenhof

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà caratterizzata dal ritorno della coppia protagonista della sesta annata: Robert ed Eva Saalfeld (Uta Kargel). I due decideranno infatti di tornare a vivere al Fürstenhof insieme alla figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk) e di stabilirvisi in pianta stabile.

Questo amatissimo trio sarà fin da subito protagonista di una trama drammatica: Eva desidererà con tutto il cuore diventare madre, ma purtroppo non potrà avere figli e cercherà una soluzione tramite gravidanza surrogata senza però molto successo. Una notizia davvero inaspettata farà però passare i problemi della donna in secondo piano: Valentina scoprirà di essere malata di leucemia!

Per salvarsi la ragazza avrà bisogno di un donatore di cellule staminali e sarà a quel punto che Werner (Dirk Galuba) rivelerà l’esistenza di un fratellastro della nipotina: anni addietro Robert ebbe infatti una relazione da cui (a sua insaputa) nacque un bambino! Il figlio illegittimo in questione – Joshua Winter – comparirà poco dopo al Fürstenhof e verrà accolto con grande calore da Valentina e Robert.

Altrettanto non si potrà però dire di Werner…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Werner vuole cacciare Joshua

Dopo aver promesso al figlio ed alla nipotina di aiutare Joshua ad integrarsi al Fürstenhof, Werner elaborerà un perfido piano per sbarazzarsi del nuovo arrivato e cacciarlo dall’hotel. Peccato che non solo il suo piano non andrà in porto ma Robert e Valentina scopriranno tutto… e si infurieranno con l’anziano albergatore!

Ma quest’ultimo avrà davvero avuto torto a cercare di liberarsi dello scomodo nipote? Ebbene, pare proprio di no! Con il tempo scopriremo infatti che Joshua non è semplicemente una povera vittima, ma nasconde un carattere manipolatore…

Il giovane Winter riuscirà infatti con un trucco a raggirare Robert e convincerlo di essere vittima di un’ingiustizia. Il suo piano sembrerà funzionare, tanto che Werner si vedrà costretto a fingere di non dubitare più dell’onestà del nipote pur di non avere di nuovo problemi con i familiari.

Sarà in questa complessa situazione che il padre adottivo di Joshua comparirà improvvisamente a Bichlheim. Cosa vorrà il nuovo arrivato?

(Puntate 3002-6, in onda in Germania dal 24 al 28 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.