Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner vuole liberarsi del nipote Joshua!

Joshua e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Joshua e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

I nuovi ingressi in famiglia non sono sempre graditi. Sarà quello che accadrà nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore a Joshua Winter (Julian Schneider): appena arrivato al Fürstenhof, il figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) verrà caldamente invitato a togliere il disturbo!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella a metà settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Valentina ha bisogno di un donatore

Come sappiamo, una delle più grandi novità della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è il ritorno in pianta stabile della coppia protagonista della sesta annata: Robert ed Eva Saalfeld (Uta Kargel). Ad anni di distanza dal loro trasferimento in Italia, i due decideranno infatti di tornare a vivere al Fürstenhof insieme alla figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk).

Decisamente cresciuta rispetto all’ultima volta che l’abbiamo vista, la ragazzina si rivelerà essere una teenager ribelle che darà parecchi grattacapi ai genitori. Dopo un inizio scoppiettante, per lei è però in arrivo una storyline drammatica: la giovane Saalfeld scoprirà di essere malata di leucemia!

Inizierà così una corsa contro il tempo per salvare la ragazza, che avrà bisogno di un donatore di cellule staminali. A quel punto Werner (Dirk Galuba) si vedrà costretto a tirar fuori un segreto a lungo custodito: Valentina non è l’unica figlia di Robert! Anni addietro quest’ultimo ebbe infatti una relazione da cui (a sua insaputa) nacque un bambino…

Inutile dire che il cuoco rimarrà sconvolto nell’apprendere che il padre gli ha tenuto nascosta una verità così importante ed anche per Valentina la scoperta di avere un fratellastro non sarà semplice da accettare. E non ci vorrà molto prima che il fratellastro in questione si presenti al Fürstenhof…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Werner vuole cacciare Joshua

Nel corso della puntata 2994 (in onda in Germania a metà settembre) Joshua Winter (Julian Schneider) giungerà infatti all’hotel a cinque stelle e incontrerà subito Valentina, che sentirà con lo sconosciuto una strana connessione.

Ebbene, il nuovo arrivato penserà di fermarsi solo qualche giorno a Bichlheim, ma la sorellastra proverà a convincerlo a rimanere più a lungo e chiederà aiuto al nonno. Werner prometterà di esaudire il desiderio della nipotina, ma in realtà i suoi piani sono decisamente diversi…

L’anziano albergatore intende infatti liberarsi dello scomodo nipote! Il piano del vecchio Saalfeld per sbarazzarsi del giovane Winter finirà però per fallire e verrà scoperto da Robert e Valentina, che si infurieranno.

Nel frattempo Joshua aiuterà Hildegard (Antje Hagen) a sbarazzarsi di un mobile rotto della cucina, finendo per fare una scoperta sensazionale… Di cosa si tratterà?

Vi ricordiamo che il personaggio di Joshua Winter è destinato ad entrare nel cast fisso di Tempesta d’amore e ricoprirà dunque un ruolo molto importante nelle trame future della soap. Continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Sturm der Liebe in arrivo dalla Germania!

(Puntate 2992-3001, in onda in Germania dal 10 al 21 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.