Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner, 75° compleanno con dramma!

WERNER / Tempesta d'amore
WERNER / Tempesta d'amore

Un grande traguardo sta per essere tagliato da uno dei personaggi simbolo di Tempesta d’amore: tra non molto nelle puntate tedesche della soap Werner Saalfeld (Dirk Galuba) compirà niente meno che 75 anni! E per questo importante compleanno ci saranno dei festeggiamenti davvero speciali…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner svela il segreto di Joshua

Come sappiamo, fin dalla primissima puntata di Tempesta d’amore Werner è stato insieme a Charlotte (Mona Seefried) il cuore pulsante del Fürstenhof e ciò non è cambiato nel corso degli anni. Uomo d’affari brillante e ambizioso ma anche incallito donnaiolo, l’albergatore è spesso finito i guai per via del suo comportamento poco corretto sul lavoro e nella vita privata. E presto per lui arriverà un nuovo scandalo…

Se in questi anni il vecchio Saalfeld ha spesso dovuto ammettere di aver avuto relazioni extraconiugali da cui sono nati figli illegittimi, è in arrivo una nuova rivelazione: anche Robert (Lorenzo Patané) ha avuto un bambino al di fuori del matrimonio! Se il giovane cuoco era totalmente all’oscuro dell’esistenza di un altro erede oltre a Valentina (Paulina Hobratschk), Werner era in realtà a conoscenza di tutto…

Nel momento in cui l’albergatore svelerà il suo terribile segreto, sia Robert che Valentina ne rimarranno sconvolti, ma ben presto avranno un ulteriore motivo per essere delusi: quando il ragazzo in questione – Joshua Winter (Julian Schneider) – comparirà al Fürstenhof, il vecchio Saalfeld proverà a cacciarlo con l’inganno!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Werner scompare

Ebbene, quando le macchinazioni di Werner verranno smascherate, Robert e Valentina non apprezzeranno il comportamento dell’anziano e lo affronteranno duramente. Ne scaturirà un acceso litigio che addolorerà profondamente l’albergatore.

Sarà in questo stato d’animo che l’uomo si risveglierà il giorno seguente… e non si tratterà di un giorno qualunque!

Il vecchio Saalfeld si preparerà infatti a compiere 75 anni, un traguardo decisamente importante tanto che la sua famiglia ha organizzato una grandissima sorpresa per lui: una festa con tutti i suoi figli!

Ignaro di tutto ciò, Werner si addentrerà da solo nella foresta senza avvisare nessuno e senza portare con sé il cellulare né le pillole per il cuore. Inutile dire che l’improvvisa scomparsa dell’albergatore getterà nel panico i suoi cari, che inizieranno una disperata ricerca. Nel frattempo l’uomo farà un incontro davvero incredibile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.