Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner, 75° compleanno con dramma!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner, 75° compleanno con dramma!

WERNER / Tempesta d'amore
WERNER / Tempesta d'amore

Un grande traguardo sta per essere tagliato da uno dei personaggi simbolo di Tempesta d’amore: tra non molto nelle puntate tedesche della soap Werner Saalfeld (Dirk Galuba) compirà niente meno che 75 anni! E per questo importante compleanno ci saranno dei festeggiamenti davvero speciali…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner svela il segreto di Joshua

Come sappiamo, fin dalla primissima puntata di Tempesta d’amore Werner è stato insieme a Charlotte (Mona Seefried) il cuore pulsante del Fürstenhof e ciò non è cambiato nel corso degli anni. Uomo d’affari brillante e ambizioso ma anche incallito donnaiolo, l’albergatore è spesso finito i guai per via del suo comportamento poco corretto sul lavoro e nella vita privata. E presto per lui arriverà un nuovo scandalo…

Se in questi anni il vecchio Saalfeld ha spesso dovuto ammettere di aver avuto relazioni extraconiugali da cui sono nati figli illegittimi, è in arrivo una nuova rivelazione: anche Robert (Lorenzo Patané) ha avuto un bambino al di fuori del matrimonio! Se il giovane cuoco era totalmente all’oscuro dell’esistenza di un altro erede oltre a Valentina (Paulina Hobratschk), Werner era in realtà a conoscenza di tutto…

Nel momento in cui l’albergatore svelerà il suo terribile segreto, sia Robert che Valentina ne rimarranno sconvolti, ma ben presto avranno un ulteriore motivo per essere delusi: quando il ragazzo in questione – Joshua Winter (Julian Schneider) – comparirà al Fürstenhof, il vecchio Saalfeld proverà a cacciarlo con l’inganno!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Werner scompare

Ebbene, quando le macchinazioni di Werner verranno smascherate, Robert e Valentina non apprezzeranno il comportamento dell’anziano e lo affronteranno duramente. Ne scaturirà un acceso litigio che addolorerà profondamente l’albergatore.

Sarà in questo stato d’animo che l’uomo si risveglierà il giorno seguente… e non si tratterà di un giorno qualunque!

Il vecchio Saalfeld si preparerà infatti a compiere 75 anni, un traguardo decisamente importante tanto che la sua famiglia ha organizzato una grandissima sorpresa per lui: una festa con tutti i suoi figli!

Ignaro di tutto ciò, Werner si addentrerà da solo nella foresta senza avvisare nessuno e senza portare con sé il cellulare né le pillole per il cuore. Inutile dire che l’improvvisa scomparsa dell’albergatore getterà nel panico i suoi cari, che inizieranno una disperata ricerca. Nel frattempo l’uomo farà un incontro davvero incredibile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *