Un posto al sole anticipazioni: VITTORIO e ANITA, Rossella si intromette?

ANITA e VITTORIO / Upas
ANITA e VITTORIO / Upas

Ultimamente c’è un “certo movimento” nelle vicende giovanili di Un posto al sole, con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) che hanno faticosamente ritrovato un loro equilibrio nonostante il ritorno  in città di Diego (Francesco Vitiello).

A dire il vero, la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) appare ancora piuttosto legata al fratellone del suo boyfriend, comunque quest’ultimo sembra decisamente aver preso un’altra strada con l’entrata nella sua vita di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi).

ROSSELLA (Giorgia Gianetiempo)
ROSSELLA (Giorgia Gianetiempo)

Tutto pare indicare insomma che le cose si siano più o meno sistemate, ma ora Rossella avrà a sorpresa “qualcosa da dire” sulla situazione sentimentale del suo migliore amico: a partire dalle puntate in onda in questi giorni, vedremo infatti la ragazza in ansia per l'”eccessivo coinvolgimento” di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) nei confronti della problematica Anita (Ludovica Bizzaglia) e non perderà occasione per manifestare le sue preoccupazioni!

Le trame ci dicono che Anita rimarrà piuttosto turbata dalle parole di Rossella, tanto da riservare poi una accoglienza non certo memorabile al povero Guido (Germano Bellavia) quando quest’ultimo tornerà a Napoli da Ibiza. Gli spoiler relativi agli episodi di Upas della prossima settimana contengono tra l’altro una sorta di domanda che già di per sé è tutto un programma: come reagirà Rossella alla ritrovata complicità tra Vittorio e Anita? Staremo a vedere…

Parlando sempre delle puntate in arrivo a breve sui teleschermi di Rai 3, la storyline di Anita sarà al centro della scena anche per un altro risvolto: la giovane Falco avrà la possibilità di un incontro in carcere con suo padre Luca (Marco Basile), ma non avrà intenzione di recarsi all’appuntamento. Riuscirà Vittorio a farle cambiare idea?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.