Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: i primi sospetti di ROBERTO FERRI

Un posto al sole anticipazioni: i primi sospetti di ROBERTO FERRI

ROBERTO FERRI e VERA VISCARDI / Un posto al sole
ROBERTO FERRI e VERA VISCARDI / Un posto al sole

Tutti pronti al grande ritorno di Un posto al sole? La soap partenopea di Rai 3 riapre i battenti e, ormai certa del rinnovo contrattuale da parte di mamma Rai, si prepara a regalarci un’altra annata ricca di colpi di scena.

Proprio a proposito di colpi di scena, gli ultimi della precedente stagione sono arrivati da un giovane sconosciuto, apparso sostanzialmente dal nulla, che ha inviato a Vera (Giulia Schiavo) un mazzo di fiori con un biglietto alquanto inquietante.

So cosa hai fatto” è stato dunque il primo messaggio inviato da Luigi Morace (questo il nome del personaggio) alla giovane Viscardi, ma l’uomo – interpretato dal’attore Valerio Da Silva – tornerà sin da subito a farsi vivo: le anticipazioni per le prossime puntate indicano infatti che, proprio quando Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Vera sembrano riavvicinarsi dopo un’estate vissuta separatamente, Morace si paleserà di nuovo e in maniera pressante.

Se quindi ci fosse ancora qualche dubbio, è ormai chiaro che Luigi è un ricattatore, ma ora come proseguirà la faccenda? È facile immaginare che Vera sarà sconvolta da questa “nuova presenza” nella sua vita e probabilmente non è un caso se, nell’episodio che vedremo il 30 agosto, Marina (Nina Soldano) dovrà rimettere in riga la ragazza e la richiamerà alle sue responsabilità verso i Cantieri, mentre Roberto Ferri inizierà a insospettirsi del suo comportamento strano

C’è molta carne al fuoco per i prossimi mesi, insomma: la faccenda assumerà sempre più i contorni di un vero e proprio thriller e – stando ad alcuni rumor che vi riportiamo in anteprima – sembra anche che arriverà il momento in cui vedremo Luigi Morace “senza troppi vestiti addosso”. Perché?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ok essere un ricattatore, ma da dove sbuca questo? Era alla festa? Come invitato o cameriere? Oppure altro? O addirittura fa parte del passato di qualcuno? Effettivamente sono molto curiosa!

  2. Ho letto in un’anticipazione che questo Luigi proviene dal passato di Vera ed è a conoscenza di un segreto della famiglia Viscardi; ho letto anche che assisteremo a tanti colpi di scena e questo si era gia’capito, credo.Ferri, comunque, cominceta’presto ad insospettirsi, perché e’evidente che questo individuo e’un ricattatore e, non so perché, ma ho la sensazione che non voglia solo soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *