Un posto al sole anticipazioni: i primi sospetti di ROBERTO FERRI

ROBERTO FERRI e VERA VISCARDI / Un posto al sole
ROBERTO FERRI e VERA VISCARDI / Un posto al sole

Tutti pronti al grande ritorno di Un posto al sole? La soap partenopea di Rai 3 riapre i battenti e, ormai certa del rinnovo contrattuale da parte di mamma Rai, si prepara a regalarci un’altra annata ricca di colpi di scena.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 17 maggio 2021


Proprio a proposito di colpi di scena, gli ultimi della precedente stagione sono arrivati da un giovane sconosciuto, apparso sostanzialmente dal nulla, che ha inviato a Vera (Giulia Schiavo) un mazzo di fiori con un biglietto alquanto inquietante.

So cosa hai fatto” è stato dunque il primo messaggio inviato da Luigi Morace (questo il nome del personaggio) alla giovane Viscardi, ma l’uomo – interpretato dal’attore Valerio Da Silva – tornerà sin da subito a farsi vivo: le anticipazioni per le prossime puntate indicano infatti che, proprio quando Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Vera sembrano riavvicinarsi dopo un’estate vissuta separatamente, Morace si paleserà di nuovo e in maniera pressante.

Se quindi ci fosse ancora qualche dubbio, è ormai chiaro che Luigi è un ricattatore, ma ora come proseguirà la faccenda? È facile immaginare che Vera sarà sconvolta da questa “nuova presenza” nella sua vita e probabilmente non è un caso se, nell’episodio che vedremo il 30 agosto, Marina (Nina Soldano) dovrà rimettere in riga la ragazza e la richiamerà alle sue responsabilità verso i Cantieri, mentre Roberto Ferri inizierà a insospettirsi del suo comportamento strano

C’è molta carne al fuoco per i prossimi mesi, insomma: la faccenda assumerà sempre più i contorni di un vero e proprio thriller e – stando ad alcuni rumor che vi riportiamo in anteprima – sembra anche che arriverà il momento in cui vedremo Luigi Morace “senza troppi vestiti addosso”. Perché?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.