Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO e LOLITA sempre più vicini

ANTONITO e LOLITA / Una vita
ANTONITO e LOLITA / Una vita

Nei prossimi mesi, a Una Vita, nascerà l’amore tra Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) e la domestica Lolita (Rebeca Alemany). Come abbiamo già avuto occasione di anticipare in precedenza, il primogenito di Ramon (Juanma Navas) si sentirà sempre più attratto dall’inserviente e, con l’aiuto della matrigna Trini (Anita Del Rey), utilizzerà tutte le carte che ha a disposizione pur di conquistarla…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Antoñito inviterà Lolita a trascorrere una serata con lui in un prestigioso locale cittadino; in tal senso, è bene precisare che la ragazza sarà assolutamente incerta sul da farsi e non potrà contare nemmeno sull’appoggio di Casilda (Marita Zafra) e Fabiana (Inma Perez Quiros), le quali spingeranno la loro “collega” a non avvicinarsi troppo al signorino poiché, alla fine, finirebbe soltanto per soffrire.

In ogni caso, Trini inciterà Lolita a dare una possibilità ad Antonio e, proprio per questo, le presterà un vestito di Maria Luisa (Cristina Abad) per trascorrere la romantica serata; non tutto andrà però come previsto visto che Lolita, al termine di tutti i preparativi, sceglierà di dare buca al suo corteggiatore all’ultimo minuto quando proprio Maria Luisa, di passaggio per le scale di Acacias 38, si mostrerà “fin troppo divertita” per il suo sorprendente cambio look.

Come proseguirà perciò la storyline?

Attenzione alle successive mosse di Trini che, per aiutare il giovane Palacios, organizzerà una vera e propria “trappola” per Lolita: quest’ultima si presenterà una sera in casa di Ramon per ripulire la cucina ma, in realtà, si troverà a trascorrere del tempo in compagnia di Antoñito. Trini dunque, al fine di lasciare soli i piccioncini, obbligherà Ramon ad accompagnarla in teatro e coinvolgerà nell’uscita anche Maria Luisa e Victor (Miguel Diosdado)!

Nonostante la volontà di interrompere ogni tipo di rapporto col signorino, sentendosi la donna meno adatta al mondo per stargli vicino, Lolita accetterà di cenare con Antoñito ma, nel corso della serata, non riuscirà ad instaurare un dialogo molto approfondito per via del diverso tipo di educazione che ha ricevuto; comunque sia, ai telespettatori sarà ben visibile l’attrazione tra il Palacios e la ragazza (soprattutto quando quest’ultima, pur di non sfigurare, si recherà momentaneamente in soffitta ed indosserà lo stesso abito di Maria Luisa che Trini le aveva prestato qualche giorno prima).

Occhio quindi ad un ballo tipico di New York che Antonio vorrà insegnare a Lolita: dando mostra del suo solito carattere giocherellone, l’erede di Ramon spingerà l’inserviente a danzare insieme a lui ma i due finiranno per scontrarsi e cadranno divertiti a terra; il rampollo, a quel punto, si farà coraggio e cercherà di baciare la sua amata!

Quali altri sorprese riserverà la trama?

Tra non troppo tempo, la storia si complicherà a causa di una convinzione che Lolita ha maturato nei vari anni e che, a suo dire, le impedisce di avere un uomo al suo fianco. Di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.