Una Vita anticipazioni: arrivano JAIME e SAMUEL ALDAY, padre e fratellastro di…

Jaime e Samuel Alday / Una vita
Jaime e Samuel Alday / Una vita

Le puntate autunnali della telenovela Una Vita verranno caratterizzate da una serie di nuovi ingressi.

Oltre alla domestica Carmen (Maria Blanco), infatti, i telespettatori avranno occasione di conoscere Jaime (Carlos Olalla) e Samuel Alday (Juan Gareda), rispettivamente il padre e il fratellastro della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). Scopriamo insieme come i due personaggi entreranno nella storia…

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà quando Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), dopo essere stata sequestrata e avvelenata da Cayetana, riuscirà a sfuggire al controllo di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco): come abbiamo anticipato in precedenza, i nostri protagonisti scopriranno che l’istitutrice è stata curata da La Valenciana e la accoglieranno nella loro pensione per spingerla a confessare alla polizia i molteplici crimini che ha commesso la Sotelo Ruz.

In tal senso, è bene precisare che Ursula confermerà che è stata l’algida bionda ad uccidere il piccolo Tirso (David Moreno) e dirà di essere disposta a fare il possibile affinché la borghese passi il resto dei suoi giorni in carcere; l’anziana donna però, non appena si riprenderà un po’ dal suo malessere, fuggirà dall’albergo e farà perdere le tracce di sé (anche se nei giorni successivi invierà delle immagini sacre alla Sotelo Ruz per minacciarla e farle sapere che intende vendicarsi).

Dove sarà finita la pericolosa Dicenta?

Non bisognerà attendere tanto tempo per avere la risposta: ritroveremo infatti la donna nella sontuosa villa di Jaime Alday, un ricchissimo gioielliere al servizio della casata reale. L’uomo, nei vari dialoghi, si mostrerà impaziente perché la donna non gli ha ancora rivelato il nome della figlia che ha abbandonato tanti anni prima. Non sarà quindi difficile unire i vari tasselli del puzzle per comprendere che la consanguinea del signor Alday è proprio Cayetana… Che cosa avrà intenzione di fare Ursula???

In attesa dei prossimi sviluppi, è bene precisare che Jaime non entrerà in scena da solo: al suo fianco ci sarà anche Samuel, il suo terzogenito. Il ragazzo, completamente dedito agli affari di famiglia, avrà un’evidente antipatia per Ursula e, visto che ignorerà di avere una sorella oltre al fratello maggiore Diego (Ruben de Eguia), non capirà perché il padre continui ad ospitare la Dicenta nella loro proprietà.

Nodo dunque al fazzoletto perché Jaime e Samuel Alday verranno introdotti nel cast fisso negli episodi 556 e 557 della telenovela.

Jaime verrà interpretato da Carlos Olalla: classe 1957, l’attore ha preso parte a diverse fiction di successo della penisola iberica e gli italiani, tra le altre cose, lo hanno vista all’opera ne L’ambasciata, Victor Ros e ne Il Principe – Un amore impossibile.

Juan Gareda, l’interprete di Samuel, è invece arrivato nel cast di Acacias 38 dopo essere stato in alcuni episodi della serie Centro Medico (in onda su La 1, la stessa rete iberica che ospita la telenovela).

Occhio quindi ai nuovi personaggi, dato che diventeranno importantissimi nella terza stagione di Una Vita con protagonisti Diego e Blanca (Elena Gonzalez).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.