Una Vita anticipazioni: PABLO ottiene il lavoro al giacimento ma…

Una vita / Pablo Blasco
Una vita / Pablo Blasco

Novità lavorative in arrivo per Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita: il marito di Leonor (Alba Brunet) riceverà da Rosina Rubio (Sandra Marchena) la proposta di diventare il nuovo addetto alle vendite del giacimento d’oro ma Ramon Palacios (Juanma Navas), socio della donna, non sarà inizialmente d’accordo. Per quale ragione?

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ramon non riterrà Pablo all’altezza dell’incarico a causa delle sue umili origini: ritenendo che la figura ricercata debba conoscere le varie lingue per  contrattare con i numerosi clienti stranieri, il Palacios senior penserà di assumere il figlio Antoñito (Alvaro Quintana) ma quest’ultimo non vorrà affatto saperne di lavorare sotto le dipendenze del padre e, utilizzando come scusa alcuni affari rimasti in sospeso, rifiuterà l’impiego.

Una vita spoiler: ROSINA tende una trappola a PABLO

Pablo a quel punto, dato che riceverà un’unica possibilità per dimostrare la sua eventuale “dimestichezza”, si avvarrà dei consigli di Antoñito e di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per diventare un uomo d’affari in piena regola e non sentirsi più un “mantenuto”.

Tuttavia Rosina, col passare delle giornate, si renderà conto di aver sbagliato a pensare a Pablo come ipotetico addetto alle vendite e, pur di non vedere sfumare un eventuale accordo con il gioielliere svizzero Rudolf Altamirano, penserà di tendere al genero una “trappola”!

Visto che Leonor avrà scritto con successo un discorso per la regina Maria Cristina, Rosina falsificherà una lettera della donna e lascerà credere alla figlia e a Pablo che sono stati invitati a un sontuoso party reale nello stesso pomeriggio in cui è stata organizzata la riunione con il gioielliere; non completamente sicuro delle sua capacità, Pablo spronerà così Leonor ad accettare l’invito per evitare di far perdere la contrattazione alla suocera e a Ramon.

In realtà Pablo alla fine si presenterà all’appuntamento con Altamirano, visto che Rosina non riuscirà a mentire a lungo alla figlia e le rivelerà l’inganno che ha teso a Pablo per farlo rinunciare al suo ruolo…

Trame Una vita: PABLO dimostra il suo valore!

A quel punto Leonor convincerà il marito a mostrare al forestiero tutto ciò che ha imparato, senza rivelargli che la “lettera reale” era soltanto un tranello della madre. In ogni caso, come si concluderà la questione?

La riunione, nei primi minuti, non andrà bene perchè Pablo farà alcune “gaffes culturali” piuttosto importanti ma questo non impedirà a Rudolf (colpito da un discorso del giovane sul valore dell’oro paragonato a quello del tempo da trascorrere con i propri cari) di sigillare un contratto con il giacimento!!!

Ramon, vista la buona riuscita di Pablo, non opporrà più resistenza all’assunzione di quest’ultimo e preparerà tutta la documentazione utile per avere il ragazzo nell’organico dell’impresa.

Una vita: PABLO rifiuta il lavoro!

Attenzione però alla reazione del nostro Pablo che, pur colpito dalla fiducia che gli è stata data, non se la sentirà di diventare un dipendente del giacimento ed affermerà di aver compreso che gli affari non sono il suo mondo.

Insomma, il consorte di Leonor rifiuterà il lavoro e vorrà cercare un’altra strada professionale da seguire: la troverà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.