Una Vita anticipazioni: SAMUEL minaccia URSULA

URSULA e SAMUEL / Una vita
URSULA e SAMUEL / Una vita

Nei prossimi mesi, a Una Vita, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) diventerà la dark lady principale della telenovela e, proprio per questo motivo, si farà più di un nemico: in tal senso i telespettatori italiani dovranno fare particolare attenzione all’ingresso di Samuel Alday (Juan Gareda), fratellastro minore della perfida Cayetana (Sara Miquel)…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ursula, decisa a vendicarsi della Sotelo Ruz per tutto il male che le ha fatto, si insinuerà nella vita di Jaime Alday (Carlos Olalla), un ricchissimo gioielliere al servizio della casata reale. Consapevole della relazione che l’uomo ha avuto con Fabiana (Inma Perez Quiros), l’istitutrice saprà che l’Alday senior è il padre di Cayetana e userà questa informazione per avere dei vantaggi.

Oltre a prendersi del tempo per comunicare all’impaziente Jaime il nome della figlioletta che ha “abbandonato” tantissimi anni prima, Ursula attirerà su di sé le antipatie del sospettoso Samuel: quest’ultimo, fin dai primi attimi, non capirà il legame tra il suo papà e la Dicenta e si mostrerà infastidito quando comprenderà che la donna si è trasferita in pianta stabile nella proprietà di famiglia.

Samuel, in un primo momento, chiederà spiegazioni al genitore circa la sgradita ospite ma poi, quando non otterrà delle informazioni esaurienti sull’argomento, si farà coraggio ed affronterà Ursula…

Precisando che riuscirà a scoprire come sta tenendo sotto scacco il padre, il piccolo Alday rinnoverà alla Dicenta il suo astio e sosterrà con forza di ritenerla responsabile dei rapporti tesi che ha avuto con Jaime nell’ultimo periodo.

Samuel, tra le altre cose, dirà a Ursula che impiegherà tutti i mezzi che ha a disposizione per portare alla luce ogni suo oscuro segreto, ma la donna manterrà il sangue freddo e si limiterà a dirgli che l’Alday senior, grazie a lei, potrà finalmente essere felice!!!

Che cosa succederà?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che persino Cayetana inizierà a porsi più di una domanda sulle sue vere origini e rimprovererà Fabiana per averla sottoposta, per anni interi, alle angherie di Ursula: l’algida bionda riterrà infatti di essere diventata cattiva proprio per colpa della sua educatrice e crederà che tutti i patimenti che ha attraversato non le sarebbero capitati se la domestica le avesse fatto da mamma, facendola crescere povera ma con amore!!!

Occhio quindi ad un intenso dialogo al termine del quale Cayetana chiederà esplicitamente a Fabiana di farle il nome di suo padre; l’inserviente vuoterà il sacco oppure continuerà a tacere sulla relazione che ha avuto con Jaime?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.