Uomini e Donne anticipazioni: MARIO SERPA ci sarà. Il trono gay no?

MARIO SERPA / Uomini e donne
MARIO SERPA / Uomini e donne

È sempre più vicino l’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 10 settembre alle 14.45 su Canale 5. Proprio per questo iniziano a trapelare le prime anticipazioni sul programma…

Nei giorni scorsi, sul web, alcuni telespettatori si sono chiesti ad esempio se Mario Serpa tornerà ad occupare il ruolo di opinionista fisso al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari; stando a quanto dichiarato da lui stesso nel corso di una serata in discoteca, l’ex fidanzato di Claudio Sona farà ancora parte del dating show sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Tutto lascia così pensare che le gesta dei nuovi tronisti e corteggiatori verranno giudicate dall’ormai collaudato terzetto composto da Tina, Gianni e Mario.

Tra l’altro non ci sono ancora delle conferme ufficiali sulla presenza del trono gay nella prima parte della stagione: come anticipato dal sito web Trash Italiano, non è chiaro se in questo caso gli autori non siano ancora riusciti a trovare la persona adatta a ricoprire il ruolo di tronista oppure se l’innovativa formula verrà semplicemente riproposta ad annata televisiva inoltrata.

In ogni caso, la registrazione della prima puntata dovrebbe avvenire questa settimana e verranno sicuramente fuori i nomi dei fortunati prescelti a sedersi nella poltrona rossa di U&D; in tal senso, è bene specificare che nelle scorse settimane era stato annunciato che la registrazione sarebbe avvenuta mercoledì 29 agosto ma, invece, pare che tutto sia slittato a venerdì 31.

Invariato invece, almeno secondo quanto si dice nei vari spoiler pubblicati su internet, l’esordio (sempre registrato) del trono over che dovrebbe avvenire giovedì 30 agosto. In questa versione, ovviamente, non sarà presente Mario Serpa ma Tinì Cansino, ormai diventata un volto noto del programma pomeridiano della De Filippi.