IL SEGRETO in prima serata su Rete 4 al mercoledì dal 12 settembre, anticipazioni

Il segreto
Il segreto

La nuova linea di Rete 4, improntata sulla politica e l’attualità, riserva comunque delle sorprese anche per i prodotti in rosa, storico marchio editoriale che ha fatto la fortuna della terza rete Mediaset negli anni novanta.

Oltre all’allungamento delle puntate di Tempesta d’amore, la rete torna per un po’ a ospitare nella prima serata del mercoledì le vicende de Il Segreto. Si tratta probabilmente di un “bonus” temporaneo della telenovela spagnola (che naturalmente proseguirà regolarmente con le puntate in daytime su Canale alle ore 16.10), in attesa dell’arrivo del nuovo programma condotto da Piero Chiambretti, previsto a fine ottobre.

Nodo al fazzoletto, dunque: le appassionanti vicende de Il Segreto vi aspettano anche su Rete 4 il mercoledì (vedremo fino a quando) con un doppio episodio in prime time, dalle ore 21.15 alle 23.15. Già che ci siamo, ecco cosa accadrà in prima serata mercoledì 12 settembre:

Carmelo non intende ancora rivelare a Severo la verità sulle ricerche di suo figlio. Saul tenta di convincere Donna Francisca a pagare l’indennizzo per Horacio, dato che l’Istituto di Previdenza non ha voluto farlo. Alfonso scopre che forse l’assassino di Mariana sarà presto libero. Hipolito e Gracia comunicano l’arrivo del loro bambino a Emilia e Alfonso!

Larraz ed i suoi uomini sono in procinto di linciare Saul, ma grazie a Don Berengario e a Matias alla dine rinunciano. Saul e Prudencio riescono a convincere la Montenegro a farsi carico delle spese mediche del figlio di Graciano. Alfonso è molto triste e cerca di mettersi in contatto con Ramiro. Prudencio va da Julieta ma capisce che la ragazza pensa ancora a Saul. Quest’ultimo dice al fratello che si adopererà perché lei lo dimentichi completamente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.