Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE si ritrova ancora BILL tra i piedi!!!

Ridge e Bill / Anticipazioni Beautiful
Ridge e Bill / Anticipazioni Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, le dinamiche di lavoro di Ridge Forrester avranno conseguenze anche nella sua vita privata.

Come già anticipatovi lo stilista, allo scopo di non esporre la Forrester Creations a rischi azzardati, deciderà di incrementare i finanziamenti solo ad una linea tra la Intimates e la Hope For The Future e la scelta ricadrà sulla prima, che Steffy si prepara a rinnovare in grande stile (con buona pace di Hope, che invece sperava di espandere la linea che porta il suo nome e di cui è responsabile).

Come spiega l’interprete di Ridge, Thorsten Kaye, la decisione del suo alter ego si baserà solo su considerazioni finanziarie, valutando i punti forti di entrambe le linee. La scelta ricadrà solo sulle sue spalle, perché la sua collega di poltrona Steffy si è tirata fuori dal processo decisionale, visto il suo diretto coinvolgimento.

Ciò comunque non ha impedito alla giovane Forrester di provare a convincere Hope a facilitare il compito di Ridge, rinunciando alle aspettative per la propria collezione. Per Steffy è giunto il momento che la sorellastra ricambi il modo in cui si è tirata fuori dall’equazione con Liam, ponendo fine ai drammi: “Hai tuo marito, stai aspettando un bambino, sono felice per te e non mi rimangio le mie intenzioni, ma lasciami la Forrester Creations“, ha detto la figlia di Ridge e Taylor, che ha deciso di puntare tutto sul lavoro proprio per perdersi negli affari e dimenticarsi tutto il resto.

Ora, però, questo bivio a cui si ritrova la casa di moda rischia di riaccendere nuove tensioni. La decisione a favore della Intimates che prenderà Ridge non farà felici tutti, in particolare sua moglie Brooke.

Come spiega Thorsten, “se per Ridge sarà chiaramente una decisione di affari, sarà difficile farlo comprendere alla consorte, alla luce delle contese tra Steffy e Hope che hanno riguardato Liam. Per la Logan sarà un affronto personale, che interpreterà come una sorta di vendetta perché le cose non sono andate come Ridge sperava“.

E qui entra in gioco il fattore Bill, con cui Brooke ora condivide un segreto: essere confidente e aiuto per la battaglia per la custodia di Will che si profila all’orizzonte tra l’editore e Katie. Ridge, invece,  tifa proprio per quest’ultima e Thorne, visti i suoi trascorsi con Bill.

Nelle puntate italiane dei prossimi mesi vedremo un’escalation di tensione tra lo stilista e l’editore e ci vorrà del tempo a Steffy per far accettare al padre che quanto successo con Bill Spencer è stato anche un suo errore, di cui è responsabile quanto il magnate. Proprio l’idea distorta di Ridge su quella notte porterà Taylor a sparare a Bill e, successivamente, Ridge avrà modo di entrare in conflitto con l’editore per l’ostinazione di quest’ultimo nell’inseguire Steffy e nel rovinare le chance per lei e Liam di ricongiungersi.

Non sorprende dunque quanto Kaye anticipa: “Per Ridge sarà un duro colpo sapere che – fra tutti – Brooke si confiderà proprio con Bill e così, proprio quando pensava di essersene liberato, se lo ritroverà tra i piedi“…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.