Il Segreto anticipazioni: NAZARIA tenta di sedurre PRUDENCIO ma…

NAZARIA e PRUDENCIO / Il segreto
NAZARIA e PRUDENCIO / Il segreto

Problemi in arrivo a Il Segreto per la povera Nazaria Goristiza (Cayetana Cabezas), la quale, secondo le anticipazioni, riceverà da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) l’ordine di sedurre il giovane Prudencio Ortega (Josè Milan).

Scoperto che il pupillo non ha ancora consumato il sacramento matrimoniale contratto con Julieta Uriarte (Claudia Galan), la dark lady non se ne starà con le mani in mano e, temendo che Prudencio possa avere dei veri e propria attacchi d’ira per questa particolare “mancanza”, minaccerà di rivelare a tutta Puente Viejo del passato di prostituta di Nazaria se quest’ultima non sedurrà il ragazzo per offrirgli una “valvola di sfogo”.

La consorte di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), in un primo momento, tenterà di tirarsi indietro ma poi scenderà a patti quando Francisca le prometterà di dimenticarsi per sempre del suo antico lavoro se adempierà all’ordine.

La governante, in ogni caso, farà fatica a portare a termine la mansione che le è stata assegnata poiché, nel frattempo, avrà stretto un solido legame d’amicizia con Julieta, consigliandole tra l’altro di comportarsi come una sposa devota per non innescare la rabbia di suo marito, ancora profondamente geloso dal legame che lei ha con Saul (Ruben Bernal).

Come proseguirà perciò la storyline?

Vi anticipiamo che Nazaria, dopo una serie di rimproveri di Francisca, approfitterà di un’uscita mattutina di Julieta per introdursi in camera di Prudencio e fargli la corte; sottolineando di aver compreso che l’intimità matrimoniale con la Uriarte è inesistente, la signora Godoy darà mostra di un atteggiamento seducente e, facendogli numerose lusinghe, inviterà l’Ortega junior a beneficiare della sua compagnia!

Prudencio sembrerà così cadere nella trappola di Nazaria e si lascerà andare dandole un bacio decisamente passionale…

Occhio però al colpo di scena visto che Prudencio tornerà ad essere lucido entro pochi secondi e, dopo averle ricordato che è un uomo sposato, tratterà con sdegno Nazaria precisando che non farebbe mai l’amore con una domestica!!!

La donna, ovviamente, si sentirà ferita dalle parole del “signorino” e lascerà la camera senza tentare di proseguire il suo approccio!

In seguito, Prudencio sarà sempre più nervoso e incapace di concedere a Julieta il tempo che gli ha chiesto per essere a tutti gli effetti sua moglie; la tensione tra i novelli coniugi Ortega sarà dunque sempre più evidente e darà vita ad un litigio piuttosto acceso. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.