Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 25 settembre 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 25 settembre 2018

Foto ALFONSO ed EMILIA de Il Segreto
Foto ALFONSO ed EMILIA de Il Segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 25 settembre 2018:

Hipolito e Onesimo pensano che Mauricio sia un vampiro e che non sia il solo a Puente Viejo, dunque decidono di indagare ulteriormente ma così facendo si mettono in ridicolo.

Irene vuole conoscere da Severo tutti i dettagli della scomparsa di Carmelito. Il Santacruz crede però che Irene nasconda qualcosa e a fargli venire dei dubbi è Nicolas.

In paese giunge un uomo vestito in modo elegante e che inizia a fare tante, troppe domande. Fe scopre che si tratta di Espinoza, l’avvocato dell’assassino di Mariana.

Prudencio è certo che Saul stia mentendo e che la paura di una rivolta armata dei braccianti sia solo per impedire le nozze con Julieta. Saul intanto parla con Larraz, che però nega che i braccianti stiano organizzando rivolte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *