Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 settembre 2018

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 settembre 2018

IRENE e SEVERO / Soap Il Segreto
IRENE e SEVERO / Soap Il Segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018:

Saul, intenzionato a mantenere la parola data a Prudencio, continua a fingere interesse per Laura allo scopo di allontanare definitivamente Julieta. Quest’ultima, amareggiata, sfoga la sua rabbia insultando Saul. Emilia, Raimundo e Alfonso vivono attimi di tensione e apprensione sia per la possibile riapertura del processo all’assassino di Mariana sia per le allarmanti notizie da Cuba. Francisca è preoccupata per un eventuale vendetta da parte di Graciano Larraz. Prudencio e Larraz si incontrano.

Prudencio stringe un patto di non belligeranza con Larraz. Raimundo ed Emilia decidono di partire per Cuba ed Alfonso si unisce a loro, ma purtroppo la nave rimane bloccata e devono rinunciare. Ramiro invia ad Alfonso un fucile. Carmelo e Severo partono per la capitale per verificare lo stato delle ricerche del piccolo Carmelito. In paese arrivano i Chirigota, una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale. Julieta soffre molto per l’allontanamento di Saul e non sopporta di vederlo con Laura. Julieta chiede a Prudencio di sposarsi il prima possibile.

Julieta e Prudencio decidono di sposarsi entro quindici giorni. Carmelo e Severo rientrano da Madrid dove, presso la Guardia Civile, hanno constatato lo stato delle indagini per ritrovare Carmelito. Consuelo ed Emilia non sono contente dell’affrettato matrimonio tra Julieta e Prudencio. Onesimo e Hipolito iniziano a comporre canzoni in chiave satirica per cantarle con i Chrigota. A Puente Viejo arriva Irene Campuzano, una giornalista di Madrid che sembra molto interessata al caso del piccolo Carmelito.

Saul è affranto dalla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta. Laura ricorda a Saul che è stato lui a spingere Julieta tra le braccia di Prudencio. Consuelo inizia ad assistere il figlio di Larraz in ospedale. Irene intervista Severo, ma Carmelo è dubbioso sulle sue reali intenzioni e non si fida della giornalista. La Chirigota canzona gli abitanti di Puente Viejo. Francisca è alla ricerca di una misteriosa notizia apparsa sui giornali e Raimundo la guarda con sospetto. Nicolas scopre qual è il vero motivo che farà riaprire il processo contro l’assassino di Mariana. Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare.

Nicolas racconta a Emilia e Alfonso che l’assassino di Mariana sarà probabilmente dichiarato innocente perché il padre è un generale molto conosciuto. Le donne del paese offrono a Julieta il loro aiuto per organizzare le nozze con Prudencio. Irene continua a fare domande in paese per conoscere meglio Severo.

Julieta è costretta ad accettare che Donna Francisca si occupi dei preparativi del matrimonio. La signora chiede a Saul di presentarsi con Laura al banchetto del fidanzamento. Julieta chiede a Francisca giustizia per il figlio di Larraz. Dolores decide di posticipare il suo matrimonio affinché non coincida con quello di Prudencio e Julieta. Carmelo e Severo dubitano della giornalista Irene; Carmelo le ruba il quaderno e scopre che non c’è scritto praticamente nulla. Severo quindi mette alle strette la donna.

Julieta mette in imbarazzo Francisca, ma stranamente la signora mantiene la calma. Prudencio è convinto che, dopo il matrimonio, riuscirà a domare il carattere ribelle di Julieta. Irene confessa la verità a Severo: anche lei ha perso un figlio. Nicolas vuole che il processo contro Dos Caras abbia luogo a Puente Viejo.

Severo decide di dare una seconda opportunità a Irene, ma Nicolas insinua in lui altri dubbi. Alla Villa, come ben notato da Nazaria, nessuno sembra particolarmente felice del matrimonio che si celebrerà a breve a parte donna Francisca, che però non sospetta minimamente che c’è chi sta tramando contro di lei e contro tutti gli abitanti della sua casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Grazie di questa pagina bellissima be fatta a riguardo dei riepiloghi delle puntate del IL SEGRETO. bravissimi chi ha avuto l’idea. perfetto il mio punteggio di cuore 110 e Lode ECCELLENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *